Casa di Cura Privata "Villa Verde" - RI.TA. S.r.l.

(1 recensione)

Situata a Fermo, “Villa Verde” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente alla RI.TA. S.r.l. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Privata "Villa Verde" - RI.TA. S.r.l.

Piazzale Kennedy, 2

63023 , Fermo , FM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Situata a Fermo, “Villa Verde” è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente alla RI.TA. S.r.l.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario o diurno), con una dotazione di 56 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard in tema di qualità e sicurezza, ha ricevuto la Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e OHSAS 18001.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Prof. Lucio Lobefalo visita oftalmologica

    Molto competente e chiaro nelle spiegazioni. Mette subito a proprio agio il paziente e crea da subito l'empatia necessaria per il buon andamento della visita. Disponibile a qualsiasi chiarimento, molto professionale.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate