Casa di Cura "Malatesta Novello"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Le sue professionalità erogano prestazioni nell'ambito della medicina generale, chirurgia generale, ginecologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia. La Casa è inoltre autorizzata all'esecuzione di terapie intensive.
È attivo un reparto di degenza per ricoveri di tipo ordinario a cui vi si può accedere (come per tutte le prestazioni della Casa di Cura) in regime di convenzione con il S.S.N. o privatistico.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Casa di Cura "Malatesta Novello"
Recensioni sui dottori (350)
350 recensioni
M.P.
Grande competenza spiegata con termini semplici ,alle volte spiritoso,(il che non guasta mai).ottimo professionista.
Cinzia Di nocco
Sono stata visitata dal dottore molto umana a risposto a tutte le mie perplessità non potevo trovare ortopedico migliore dove mettermi in mano
Budellacci
Dottore competente empatico, pronto ad aiutare il paziente a 365 gradi. Grazie
Dano B
Ottima attenzione durante la visita con spiegazione molto dettagliata, molto gentile
Consiglio vivamente
Anisoara
Dottore,che sa dare spiegazioni sulla tua problema,molto gentile e ti consiglia la terapia più adatta che devi fare
Michele Evola
L’infiltrazione alla spalla é stata eseguita senza alcun intoppo, con grande professionalità e attenzione, lasciandomi pienamente soddisfatto.
Mershari Isabel
Bravissimo medico, ha curato il mio problema al ginocchio con pazienza e dedizione.
L'ho conisgliato anche alla mia amica.
Persona gentile e simpatica.
Sergio
Puntuale, chiaro e disponibile per tutte le spiegazioni richieste
Tosi piero
Professionale fa capire il problema con parole semplici
Sciumaeini Consuela
O avuto occasione proprio oggi di conoscerlo dottore eccellente molto bravo e alla mano io personalmente lo consiglio il top