Centro Studi Tommaso MMG e Pediatri di Libera Scelta ( Viale Prassilla)
Su di noi
Ci troviamo all'interno del centro COMMERCIALE LE TERRAZZE DI CASALPALOCCO, primo piano galleria coperta.
LINEE TELEFONICHE PER COMUNICARE CON LO STUDIO medicina di base
0650912102, 0650915279, 0650915305,0650914518
MAIL DI STUDIO
medicinageneraletommasoacilia@gmail.com
PEDIATRIA
0662283915
mail:
studiopediatria46@gmail.com
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro Studi Tommaso MMG e Pediatri di Libera Scelta ( Viale Prassilla)
Viale Prassilla 41, Roma 00124
Recensioni sui dottori (621)
621 recensioni
D’Innocenzo Bruna
Sono settimane che provo a contattare il dottore ma nessuno risponde…Pessimi!!Ti lasciano 30minuti in attesa poi cade la linea.Con il dottore ho fatto solo una visita ed è stato attento e scrupoloso …ma non riesco più a fare altre visite perché non ha attiva la prenotazione online.Andro’ di persona per prenotare appena potrò.Ma le segretarie sono vive o giocano con il cell e non hanno tempo di rispondere??
Patrizia Zeppieri
Il dottore ( al netto di errori continui legati all'applicazione che probabilmente non è ancora rodata) se riesci a parlarci fa il suo dovere.
Segreteria pessima, accoglienza pessima, organizzazione prenotazioni pessime.
Se ti lamenti per come vieni trattato dopo un'ora e mezza di attesa telefonica (non si capisce perchè visto che rispondono al telefono una volta ogni mezz'ora se dice bene, viste persnalmente in presenza in attesa di una visita)ti consigliano di cambiare medico, probabilmente è una tattica per togliersi di mezzo gli assistiti, in questo 10 e lode, complimenti.
Maleducate e senza voglia di lavorare, seguirà segnalazione all'asl di competenza
AA
Sbrigativo, impaziente, superficiale e quanto è peggio non ti ascolta. L'impressione è che sta lì solo per "macinare" quanti più pazienti possibili.
C.M
Il Dott. quasi mai ha riscontrato con tempestività alle richieste (URGENTI) rivolte. Inoltre, visto il mestiere di particolare importanza i suoi recapiti come quello dello studio dovrebbero essere indicati e REPERIBILI. Capita spesso che non si risponde al call center dello studio in situazioni di emergenza, e faccio presente che non sempre è possibile recarsi fisicamente a presentare le richieste visto che come il Dott. Lupi, nonché i dipendenti dello studio, anche tutti noi lavoriamo e non abbiamo tutto questo tempo da perdere a disposizione per cercare di rintracciare un medico che per Legge (n. 2372/21) DEVE essere reperibile per due ore, ogni giorno, dalle 8 alle 10.
Mi auguro che si provveda all’impegno per evitare ulteriori situazioni di disagio.
V.
Purtroppo con grande dispiacere non la consiglio affatto ( le prime visite ci e sembrata ok) poi con i primi problemini e cambiata ( appena facevi una domanda la risposta era mettete troppa ansia) non potevi discutere i suoi metodi, ti prescrive un farmaco e non ti manda la ricetta ( sei tu che devi richiederla)
Adesso con il nuovo medico e uscito fuori che un vaccino che dovevamo fare non ci e stato prescritto(ogni cosa era aspettiamo ancora un po' , e tante altre piccole cose
Eravamo andati da lei su consiglio di amici ma purtroppo molto molto deludente
( Prima di sceglierla provate ad avere un incontro con lei )
PS. Non metto in dubbio le sue capacità come medico o come persona, ma noi ci siamo trovati molto male
Dott.ssa Giuseppina Vinciguerra
Mi dispiace molto perché preferirei parlare quando ci sono problemi piuttosto che leggere una recensione senza neanche la firma di chi scrive, così non si costruisce nulla
Martina
Esperienza personale molto negativa,mancanza di comunicazione
Paolo Nardis
Deludente. Come da mail ricevuta del 30 novembre dovevo fare la vaccinazione antipolmonite e a detta del dottore mi aveva riservato una dose, oggi mi ha detto che devo aspettare l'anno prossimo!!!
Laura R
1 settimana di attesa per un controllo post influenza e il giorno dell’appuntamento mi sono sentita dire che se la bambina stava bene non vi era motivo di visitarla.Pago il servizio sanitario e penso di avere diritto ad un medico che faccia un semplice controllo per sapere se lo stato di salute sia ottimale o meno.Non c’è affatto empatia.
Dott.ssa Giuseppina Vinciguerra
Mi dispiace, il pediatra ha compiti di controlli periodici per verificare lo sviluppo psico fisico e visitare se il bambino o il ragazzo ha malattie di una certa gravità non per controllare i pazienti già guariti, Mi sembra sinceramente una polemica inutile
F.m
Nel mio unico pomeriggio libero,ho cercato di trovare appuntamento dalla dottoressa alle 17 e poi dal gastroenterolo alle 18.15,dopo circo 30 minuti che aspettavo con due persone davanti (tra cui una signora di 78 anni che attendeva di circa 1 ora) chiedo alle segretarie se spesso i tempi di attesa,nel loro imbarazzo generale ho dovuto abbandonare lo studio,altrimenti avrei perso anche l'altra visita.
In definitiva:non ho la minima idea di come si la dottoress,se volete saperlo cercati di avere un pomeriggio libero perché potreste aspettare ore.
Dott.ssa Antonella Ciancio
Una recensione davvero ingiusta oltre che menzognera. Capita di scivolare nel ritardo negli appuntamenti prefissati a causa di emergenze come certificati di malattia o persone che stanno male e quindi necessitano di essere valutati senza attesa. Così come è stato il pomeriggio al quale lei si riferisce ed il suo ritardo è stato di 20 minuti, ma lei se ne era già andata. Cara signora io non guardo l'orologio quando visito un paziente perchè un malato non è una pratica che si archivia in 10 minuti. Dedico ad ognuno il tempo che considero necessario ed appropriato per la comprensione del quadro clinico e per stabilire un rapporto di civile empatia. Non avendola mai conosciuta, sono tutte cose che lei non potrà più avere.
Kartika
Pediatra molto gentile, ma poco empatica, ci ha fatto pagare un certificato medico in cui si richiedeva di portare un farmaco nella borsa frigo in aereo, trenta euro, e quest'anno che ci è servito nuovamente la sostituta non ce l'ha fatto pagare perchè questo tipo di certificati ci ha detto non vanno assolutamente pagati!!! Considerando anche che parliamo di un bambino con disabilità