Casa di Cura INI - Grottaferrata

(6 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

La Divisione INI di Grottaferrata, è una struttura privata appartenente al Gruppo INI, Istituto Neurotraumatologico Italiano, che vanta collaborazioni con le Università di Roma “La Sapienza” e “Tor Ve... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura INI - Grottaferrata

Via di Sant'Anna

00046 , Grottaferrata , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Divisione INI di Grottaferrata, è una struttura privata appartenente al Gruppo INI, Istituto Neurotraumatologico Italiano, che vanta collaborazioni con le Università di Roma “La Sapienza” e “Tor Vergata” e l’Università di Urbino.

La struttura di Grottaferrata è attiva dal 1971 ed è specializzata in ambito riabilitativo.
Offre un totale di 225 posti letto per le prestazioni erogate in regime di ricovero (ordinario e day hospital) che affiancano quelle in forma ambulatoriale. Entrambe le tipologie sono accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) ma l'accesso alla struttura può anche effettuarsi in forma privata.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Marco Napoli colonscopia

    Il Dott. Napoli e' una persona estremamente gentile, empatica e molto professionale e con grande preparazione. Ho fatto oggi una colonscopia e mi sono trovata benissimo, in nessun momento mi sono sentita in difficoltà o ansia. Eccellente la modalità di lavoro e la struttura dove ho fatto l'esame. Il personale gentilissimo e professionale. Consiglio vivamente il Dott Napoli ,che sono certa diventerà (ma già lo e' secondo me nonostante la sua giovane eta' ) un luminare nel suo campo.


    C
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Marco Napoli gastroscopia

    Ottima struttura dott Napoli molto disponibile e rassicurante...professionalità e gentilezza . Gastroscopia assolutamente indolore ..


    D
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Marco Napoli gastroscopia

    Partendo dal presupposto che dovevo fare la mia prima gastroscopia ed ero terrorizzata, il Dott. Napoli ha saputo farmi sorridere, mettermi a mio agio ed eseguire la visita in maniera precisa, rapida e accurata. Sicuramente un dottore preparato. A seguito della visita ho iniziato la cura e sto risolvendo la mia problematica. Molto consigliato.


    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Marco Napoli gastroscopia

    Persona cortese, gentile e soprattutto che presta molta attenzione a ciò che il paziente gli riporta. Mi son trovato benissimo, il dottore con tutto lo staff sono stati disponibilissimi dal momento in cui ho messo piede in reparto. Complimenti e continuate cosi!


    E
    Dottore: Dott.ssa Chiara Pasquale visita gastroenterologica

    ho conosciuto la dott.ssa quasi due anni fa, in un periodo in cui oramai avevo quasi perso la speranza di stare meglio e anche di capire perchè stessi tanto male oramai da un paio d'anni. ha saputo tranquillizzarmi e ha condiviso con me ogni accertamento che era opportuno fare ed è stata sempre pronta a supportarmi, a rispondere alla mie domande ed è diventata un punto di riferimento "generale" per la mia salute..spesso le chiedo consigli che vanno anche un po' oltre la sua specializzazione e lei c'è sempre. dopo un periodo in cui non le davo più notizie, è stata lei a cercarmi e a chiedere. è questo che fa la differenza tra il tuo medico e uno specialista in medicina, perchè la competenza da sola non fa di un professionista un medico

    Dott.ssa Chiara Pasquale

    Cara signora, grazie! Mi fa molto piacere che mi consideri un punto di riferimento! Grazie per la fiducia!


    E
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Stefano Coscia Spondilolistesi

    Mi chiamo Gabriella ho 78 anni sono stata operata presso Maria Cecilia Hospital dal dottor Coscia per una spondilolistesi, bravura al massimo, preciso e cordiale mettendo il paziente a proprio agio. Operazione riuscita ed ora sto in convalescenza !! Grazie mille !!


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate