Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

L'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 2001. Eroga prestazioni terapeutiche e diagnostiche sia in regime d... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Azienda Ospedaliera Sant'Andrea

Via di Grottarossa 1035

00189 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 2001.

Eroga prestazioni terapeutiche e diagnostiche sia in regime di ricovero che sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in quanto sede della Facoltà di Medicina e Psicologia.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera universitaria integrata con il SSN

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    S
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Raffaele Giusti Prima Visita

    Ho conosciuto ieri per la prima volta il dott giusti
    Una persona meravigliosa, umana, dolce, competente, sicura e capace di infondere speranza e sicurezza..
    Una boccata di ossigeno speranzoso che altri medici ci avevano tolto.
    Un incontro speciale che spero ci accompagni in questo difficile percorso.
    Grazie dottore giusti
    Grazie per tutto quello che fa per i suoi pazienti.
    Visita al sant'andrea
    3 agosto 2022


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Cecilia Menna Altro

    Nel settembre del 2015 fui operato per un tumore ai polmoni dalla Dottoressa Menna e dal Professor Rendina. Un intervento complicato che solo questa equipe di eccellenza poteva eseguire in Italia per il passaggio della Aorta sul lobo polmonare da asportare. Nel pre e post operatorio è stata semplicemente perfetta per la sua umanità e simpatia. Le sono riconoscente a vita


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Raffaele Giusti Visita Specialistica

    Il Dottor Giusti è un oncologo preparato, cortese, puntuale ed è stato dettagliato nel fornirci spiegazioni. Grazie


    I
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale prima visita senologica

    Professionale , disponibile , sono stata seguita con attenzione sia nel pre che nel post operatorio, esaustiva per quanto riguarda il tipo di intervento che doveva eseguire. Mi sono sentita protetta e seguita sia professionalmente che umanamente .. la mia dottoressa del cuore


    F
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale prima visita senologica

    Ho conosciuto la Dottoressa Vitale all’ospedale Sant’Andrea dove mia mamma era in cura per un cancro alla mammella.
    La sua professionalità ed umanità mi hanno colpita .
    Una persona eccezionalmente disponibile, chiara ed esaustiva nelle spiegazioni.
    E’diventata anche la mia dottoressa ma anche il mio riferimento personale per consigli e suggerimenti nel campo medico.
    La ritengo una professionista seria che crea con il paziente una rara empatia in un rapporto di fiducia non sempre scontato nel campo medico.


    D
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale prima visita senologica

    Ho conosciuto la dottoressa Vitale sul treno rosa, dove io svolgevo attività di volontariato e Lei visitava le signore che si prenotavano per una visita senologica, ho apprezzato la grande professionalità e umanità con cui trattava le pazienti, poi io stessa ho fatto parecchie visite con la dottoressa Vitale seguita da operazione .
    La dottoressa mi ha seguito in tutti i momenti anche successivi all’operazione, grazie a Lei non mi sono mai sentita sola, credo che un medico così sia raro oltre che prezioso


    L
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale prima visita senologica

    Per me la dottoressa Vitale rappresenta una sicurezza nel settore delle neoplasie della mammella! Persona gentile e disponibile , che aiuta i pazienti ad affrontare percorsi difficili con professionalità e determinazione, il tutto addolcito da un sorriso che non abbandona mai


    P
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale Visita di controllo

    Ho conosciuto la Drssa Vitale qualche anno fa in ospedale al SAndrea dove ho svolto attività di volontariato. Ho voluto fare visitare mia moglie dalla drssa Vitale. Da quel momento non l’abbiamo più lasciata. Ci ha colpito la preparazione la gentilezza e la chiarezza nelle spiegazioni ma soprattutto la disponibilità e l’umanità con cui svolge la sua attività. Assolutamente bravaaaaa!!


    S
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale Visita di controllo

    Chirurgo molto professionale, chiara, esaustiva nelle spiegazioni e tempestiva nelle decisioni. Non ho subito le possibili conseguenze negative dell'intervento al seno grazie al lavoro puntuale della dottoressa Vitale. Segnalo inoltre che la dottoressa si è interessata alle mie condizioni anche quando l'intervento chirurgico si è concluso. Ottima competenza e affidabilità.


    F
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Valeria Vitale prima visita senologica

    Dopo aver scoperto di avere un tumore alla mammella, ho avuto la grande fortuna di incontrare la dottoressa Vitale. In lei ho trovato una grandissima professionalità unita ad una profonda umanità: ha avuto il dono di farmi capire con chiarezza e serenità esattamente cosa avevo ed ha accompagnato il mio percorso verso l'intervento. Ricordo anche il suo volto appena sveglia dopo l'intervento che mi diceva che era andato tutto bene e che il linfonodo sentinella era negativo. Si è sempre preoccupata del percorso complessivo che dovevo compiere, indicandomi con precisione tutti i passi da fare, anche indirizzandomi agli specialisti che insieme devono assistere un malato oncologico. È stato un angelo che ho incontrato nel momento più buio della mia vita ed è tuttora un punto di riferimento.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate