Vedi i dottori

Il Policlinico Tor Vergata è un polo sanitario di “Alta Specializzazione ed Eccellenza” dalla rilevanza nazionae ed internazionale, nato nel 1972 insieme al Campus Universitario di Tor Vergata. Di... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Tor Vergata

Viale Oxford 81

00133 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Policlinico Tor Vergata è un polo sanitario di “Alta Specializzazione ed Eccellenza” dalla rilevanza nazionae ed internazionale, nato nel 1972 insieme al Campus Universitario di Tor Vergata.

Dispone di una vasta offerta di prestazioni specialistiche diagnostiche e terapeutiche condotte da personale altamente competente e con strumentazioni all'avanguardia.
La sua capacità ricettiva in fase di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) ammonta a circa 400 posti letto.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
2 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • F
    Dottore: Dott.ssa Ilaria Portarena Altro

    D.ssa dolcissima , sempre gentile ...preparatissima ! Ha curato mia madre Renza Maria Giuseppina per circa 14 anni , sempre con il sorriso che la contraddistingue e la positività. Da febbraio di quest'anno mi sono ammalata ahimé anch'io di carcinoma mammario ed è stata stupenda anche con me !!! Coordina un'equipe favolosa di oncologi ed infermieri preparatissimi e con una grande umanità .Mi sento al sicuro nelle loro mani .Veramente tanti tanti complimenti e grazie Dr.ssa Portarena !!!

  • A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Prof. Alfonso Bellia Altro

    Il prof. Alfonso Bellia mi ha preso in cura dopo l'asportazione di un carcinoma alla tiroide dimostrando di essere un medico competente, capace, dotato di forte empatia che sa relazionarsi con i pazienti suscitando in loro senso di sicurezza e fiducia. Ancora grazie

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate