Su di noi

AMA Medical® è il più evoluto Centro di Medicina a Napoli. Siamo specializzati in Biohacking & Antiage; realizziamo, infatti, protocolli integrati multidisciplinari, altamente performanti ed a elevato contenuto tecnologico, per guidarti verso la miglior versione di te stesso. Questo sarà possibile grazie alla nostra equipe che ti permetterà di raggiungere un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
chirurgia generale

Chirurgia generale

chirurgia

Chirurgia

nutrizione

Nutrizione

cardiologia

Cardiologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

AMA Medical
Riviera di Chiaia 127, Napoli 80122
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (295)

295 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Professionalità impeccabile, empatia, sintonia, obiettività e sensibilità. Una persona oltre ad un dottore.

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    C

    Attento e disponibile, ascolta le problematiche cercando soluzioni più idonee alle esigenze anche con una certa ironia che nn guasta mai

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    U

    Complessivamente posso considerarmi soddisfatto ottima professionalità ed empatia col paziente.

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    A

    Eccellente professionista
    Tutta la mia famiglia si affida a Lui da quando abbiamo avuto la grande fortuna di conoscerlo
    Lo consiglio fortemente

     • Dott. Attilio Leone visita cardiologica + ecocardiogramma

    E

    Alla prima visita nutrizionale il dottore si presenta con tutte le analisi e i documenti anticipati, così come da sua esplicita richiesta, quindi si parte da un quadro già abbastanza delineato recuperando tempo per il resto della visita. Il dottore richiede molte informazioni specifiche per inquadrare sempre meglio la situazione e redige a fine visita il piano alimentare confrontandosi alimento per alimento con il paziente cercando di rendere meno impattante il cambiamento, che comunque è netto. Scrivo oggi dopo la seconda visita, in modo da specificare anche i primi risultati. Ho notato significativi miglioramenti generali (oltre a una discreta perdita di peso che non era il mio obiettivo ma che è comunque gradita) e che spero continuino fino a un completo ritorno alla normalità.
    Come info di servizio, entrambe le visite puntuali, lo studio è accogliente e ben curato e il personale di supporto molto cordiale e professionale

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    F

    Dottore molto attento e bravo nel dare spiegazioni e chiarimenti.Molto empatico e riesce a metterti subito a tuo agio.Lo consiglio vivamente per chi ha problemi di intestino.

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    M

    Sono stato a controllo dopo 3 settimane dalla prima visita. Il dott. Leone è stato estremamente disponibile, ascoltando con attenzione ogni dettaglio e mi ha fornito indicazioni chiare e precise riguardo ogni aspetto della terapia e dei comportamenti collaterali necessari a massimizzare l'efficacia della terapia.

     • Dott. Attilio Leone Altro

    M

    Ottima esperienza. Ho eliminato il mio problema (gonfiore addominale cronico) in meno di un mese, ho perso anche quasi 5 chili e sto molto meglio. Continuo il mio percorso sicuro di ottenere ancora grandi risultati.

     • Dr. Pasquale Fusco prima visita nutrizionale

    L

    Gentilissimo e dettagliato nelle spiegazioni.
    Aspetto di completare il ciclo di carbossiterapia per il risultato finale.

     • Dr. Alessandro Amitrano carbossiterapia

    P

    Dottore attento e scrupoloso.
    Ottimo approccio al paziente

     • Dott. Attilio Leone visita cardiologica + elettrocardiogramma + ecocardiogramma

    Si è verificato un errore, riprova