AeQua saLus è dall’altra parte, dalla tua parte. Vale a dire: CURARSI DEL PAZIENTE PRESTO, BENE E A BASSO COSTO. E’ il progetto di un Servizio Sanitario, che colloca il Paziente al centro dell... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Aequa Salus

Via Belon Pietro 130

00169 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

AeQua saLus è dall’altra parte, dalla tua parte. Vale a dire:

CURARSI DEL PAZIENTE
PRESTO, BENE E A BASSO COSTO.

E’ il progetto di un Servizio Sanitario, che colloca il Paziente al centro dell’attenzione ponendosi dal punto di vista del Paziente stesso e non del Medico.

DALL’ALTRA PARTE, appunto!

E' UN DIVERSO MODO DI FARE MEDICINA,

il cui principio ispiratore è

DALL’ALTRA PARTE, DALLA TUA PARTE

consentendoci di

OTTIMIZZARE ILRAPPORTO-MEDICO PAZIENTE

Il medico si mette nei panni del paziente, condividendone non solo la malattia, ma anche le ansie, le preoccupazioni, le paure e le speranze.
E’ solo in questa maniera che tra medico e paziente potrà instaurarsi una comunicazione ottimale, e di conseguenza un reale rapporto fiduciario.

IL NOSTRO MODO DI OPERARE È STANDO
DALL’ALTRA PARTE SEMPRE

DALL’ALTRA PARTE E’:

difendere il diritto di ogni paziente di accedere alle cure senza lunghe liste d’attesa ed a costi sostenibili. Aequa Salus nasce dalla necessità di sanare una grande Ingiustizia Sociale:

11 milioni di persone hanno dovuto rinunciare alle cure nel 2015 per motivi economici
a causa della non fruibilità delle strutture sanitarie pubbliche e private:

- quelle pubbliche per i lunghissimi tempi di attesa;
- quelle private per i costi troppo elevati.

L’EQUAZIONE DI AEQUA SALUS È :

- Efficienza della sanità privata
- Costi sovrapponibili a quelli della sanità pubblica.

aeQua saLus
è una Struttura Sanitaria Territoriale che non vuole essere un semplice Poliambulatorio, ma una vera e propria “OFFICINA DELLA SALUTE” proponendo un:

nuovo modello di Medicina Specialistica Territoriale, dove l’attività non sia limitata all’esecuzione della semplice visita, ma si concretizzi nell’assunzione di una responsabilità completa nei riguardi del paziente, che dovrà essere guidato passo dopo passo dal sintomo alla diagnosi attraverso Percorsi Diagnostici Multidisciplinari mirati al raggiungimento dell’obbiettivo nel più breve tempo possibile, offrendo anche CHIRURGIA A COSTO ZERO:

Nella necessità di un PERCORSO TERAPEUTICO DI TIPO CHIRURGICO, l’intervento sarà eseguito presso Strutture Accreditate con il S.S.N. con tempi brevissimi e soprattutto a costo zero, essendo tali strutture convenzionate.

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
1 recensione

  • S
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Maurizio Luce Prima visita di inquadramento diagnostico

    Bravissimo, chiaro nello spiegare le patologie, oltre alla competenza nel proprio campo estende ad un visione totale della persona.Onesto si capisce che fa' questo lavoro con e per passione.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate