aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia

aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia

Poliambulatorio

596 recensioni

Su di noi

La forza di aDoc sta nella professionalità, nel costante aggiornamento dello staff e nella ricerca di metodologie mirate al recupero completo e al totale benessere dei pazienti.
Per noi è irrinunciabile la sensibilità e l'accoglienza verso il paziente, per dare risposte e soluzioni personalizzate, assistendolo in ogni momento del percorso di cura seguendo protocolli medici e linee guida collaudati.
La struttura mostra una vasta gamma di servizi e specializzazioni, in continua crescita ed aggiornamento, e grazie all'interscambio di informazioni tra i vari professionisti presenti in struttura, ci poniamo l'obiettivo di fornire un servizio di assoluta eccellenza.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia
Via Gioacchino di Marzo 31 A-B-C, Palermo 90144
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (596)

596 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Sono rimasta soddisfatta della visita cardiologica eseguita dal dottore Chiaramonte

     • Dott. Marco Chiaramonte prima visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)  • 

    S

    Professionale e preciso nella visita e nella spiegazione dettagliata del problema

     • Dott. Fabrizio Giaconia visita fisiatrica  • 

    P

    Professionalità e cordialità sono i caratteri distintivi

     • Dott.ssa Giorgia Riguccio fisioterapia  • 

    M

    Il dott. Bosco ha eseguito una visita approfondita ed è stato esaustivo, indicando un percorso di riabilitazione fisioterapica.

     • Dott. Francesco Bosco prima visita ortopedica  • 

    M

    Ottimo professionista, preparato ed empatico. Grazie Dottore

     • Dott. Francesco Bosco visita ortopedica di controllo  • 

    L

    Empatica, professionale e chiarissima. Lo studio è pulito con personale molto accogliente e gentile.

     • Dott.ssa Sonia Lo Coco ecografia collo  • 

    G

    Preparatissima chiara in ogni singolo vocabolo e spiegazione del problema, molto attenta nello svolgimento dell'esame ottima la struttura 10 e lode alla dottoressa ed alla struttura comprenso lo staff della stessa. Consigliatissimo

     • Dott.ssa Sonia Lo Coco ecografia muscolotendinea  • 

    S

    Il Dott. Bosco è davvero un grande professionista competente e disponibile, sempre accanto al paziente, con obiettivo di far tornare lo stesso alla normalità.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di un ortopedico degno di grande nota

     • Dott. Francesco Bosco visita ortopedica di controllo  • 

    G

    Cortesia, professionalità e umanità. È stato molto o gentile e sensibile, molto delicato nella visita e chiaro nella diagnosi!

     • Dott. Fabrizio Giaconia visita fisiatrica  • 

    M

    Professionalità, competenza, capacità d’ascolto e gentilezza

     • Dott. Ignazio Trifirò prima visita nutrizionistica  • 

Si è verificato un errore, riprova