Su di noi

La forza di aDoc sta nella professionalità, nel costante aggiornamento dello staff e nella ricerca di metodologie mirate al recupero completo e al totale benessere dei pazienti.
Per noi è irrinunciabile la sensibilità e l'accoglienza verso il paziente, per dare risposte e soluzioni personalizzate, assistendolo in ogni momento del percorso di cura seguendo protocolli medici e linee guida collaudati.
La struttura mostra una vasta gamma di servizi e specializzazioni, in continua crescita ed aggiornamento, e grazie all'interscambio di informazioni tra i vari professionisti presenti in struttura, ci poniamo l'obiettivo di fornire un servizio di assoluta eccellenza.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

fisioterapia

Fisioterapia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia
Via Gioacchino di Marzo 31 A-B-C, Piano terra, Palermo 90144
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (772)

772 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Miriam

    Dottoressa molto educata dolce e gentile, mette subito a proprio agio .
    Attenta all'ascolto e delicata nel visitarti.
    Ottima esperienza .

     • Dott.ssa Chiara Brucato • visita fisiatrica  • 

    Dott.ssa Chiara Brucato

    La ringrazio infinitamente


    A

    A. N.

    Professionista molto disponibile. La visita è stata approfondita e le spiegazioni chiare ed esaustive.

     • Dott. Fabrizio Giaconia • visita fisiatrica  • 

    E

    Eleonora

    Il Dott. Già conia ha studiato con attenzione gli esami diagnostici riguardanti il mio caso ed è stato chiaro ed esaustivo nella descrizione della patologia e dei, possibili rimedi. Consigliatissimo

     • Dott. Fabrizio Giaconia • visita fisiatrica  • 

    A

    Alessandra.S

    Ottimo medico, preparato professionale cordiale , empatia.Mi ha trasmesso serenità e tranquillità e mi ha messo a mio agio.e soprattutto un dottore umano cosa rara ormai incontrare specialisti come lui.Quindi lo consiglio a tutti che cercano un bravo reumatologo .

     • Dott. Vincenzo Sabbatino • visita reumatologica  • 

    F

    F.P.

    Certo, ecco una breve recensione, semplice e naturale:

    Ho avuto un’ottima esperienza con il dottor Mannino. Un professionista serio e competente, che si distingue per la grande chiarezza nella spiegazione della patologia e delle possibili soluzioni. Ho apprezzato particolarmente la sua disponibilità, l’empatia e la capacità di mettere il paziente a proprio agio. Consigliatissimo.

     • Dott. Salvatore Mannino • prima visita ortopedica  • 

    F

    Francesco paolo

    Bravo ..serio ..corretto e puntuale.. bravissimo medico .

     • aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia • visita medico sportiva non agonistica  • 

    M

    Maria Concetta

    Molto gentile e professionale e competente .consigliato

     • aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia • visita medico sportiva non agonistica  • 

    F

    Fabiana faraone

    Medico molto scrupoloso , attento ed empatico .
    È stato capace di entrare subito in sintonia con il mio bambino facendogli vivere la vita con serenità .
    Consiglio vivamente.
    Centro medico pulito , accogliente e con equipe medica eccezionale tra cui appunto il dott Antonino Fontana

     • aDoc Poliambulatorio e Fisioterapia • visita medico sportiva non agonistica  • 

    J

    Jessica B.

    Il dottore ha effettuato una visita molto accurata, iniziata puntuale, e mi ha dato spiegazioni dettagliate in merito alla mia problematica, dandomi indicazioni precise sul trattamento.
    Inoltre lo studio è molto pulito, ben tenuto, quieto.
    Straconsigliato!

     • Dott. Fabrizio Giaconia • visita fisiatrica  • 

    R

    RC

    La Dottoressa è una persona eccezionale, molto disponibile e gentile, competente ed intenzionata ad aiutare davvero il paziente.

     • Dott.ssa Chiara Brucato • visita fisiatrica  • 

    Dott.ssa Chiara Brucato

    Grazie davvero, mi fanno tantissimo piacere le sue parole. Rimango a disposizione


Si è verificato un errore, riprova