Vedi i dottori

L'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" di Napoli è un polo sanitario d'eccellenza, il più grande del sud Italia. È integrato con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Via Sergio Pansini 5

80100 , Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" di Napoli è un polo sanitario d'eccellenza, il più grande del sud Italia.

È integrato con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II le cui attività didattiche e di ricerca contribuiscono ad implementare l'offerta sanitaria della struttura.

L'ampio novero di eccellenze professionali, parte della equipe ospedaliera, fanno dell'azienda una delle più rinomate realtà ospedaliere al mondo.

La sua capacità ricettiva in fase di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) si aggira attorno ai 1000 posti letto.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera universitaria integrata con il SSN

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
9 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • C
    Dottore: Prof. Gianfranco Puoti Altro

    Bravissimo dottore subito a capito la gravità del mio problema un ernia cervicale sul midollo spinale un professionista di quelli con il cuore i medici che tutti vorrebbe incontrare sulla propria strada grazie mille di tutto Prof puoti

  • M
    Dottore: Prof. Oreste de Divitiis Altro

    Tramite amici ho conosciuto il grande neurochirurgo ,rimasta contenta della sua gentilezza e della buona notizia data dopo visita ..abbiamo bisogno di dottori cosi che siano d esempio per i futuri dottori

  • A
    Dottore: Prof. Oreste de Divitiis Altro

    Operato per un'ernia cervicale, posso affermare che quando competenza e umanità si fondono insieme il risultato è prof. de Divitiis.

    Prof. Oreste de Divitiis

    Grazie mille per le belle parole
    OdD

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Oreste de Divitiis Lombosciatalgia da discopatie

    Elevata professionalità, insita nel nobile e Luminare cognome de Divitis, personalità umile e non cattedratica. Superando l'incredulità Campana, io e mia moglie " paziente", abbiamo apprezzato molto la puntualità e serietà della prenotazione online col servizo Dottori.it Gerardo Gammardella

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Oreste de Divitiis Ernia cervicale stenosi

    IL PROF si e dimostrata una persona molto umana ha seguito mia sorella prima e dopo l'intervento la seguita passo passo e rinata grazie a lei una persona di ❤ e professionalmente il numero1 grazie grazie grazie affidatevi nelle sue mani d oro made in naples e bello vederla sorridere grazie a lei grazie grazie grazie grazie grazie grazie

    Prof. Oreste de Divitiis

    Grazie a lei. Queste splendide parole danno la forza ad andare avanti in questo difficile percorso
    OdD

  • B
    Paziente verificato
    Dottore: Francesco Maiuri Dolori lancinanti

    Il professore Francesco Maiuri, mi ha accolto, con grande gentilezza presso la struttura ospedaliera, mi ha visitato, e con grande risolutezza, mi ha consigliato al meglio, con grande professionalità, e gentilezza.
    Mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita.
    La mia salute era seriamente compromessa.
    La dove altri, avevano deposto aspettative. Lui ha inquadrato da gran professionista il problema.
    Mi ha operato, con il suo staff, tutte persone gentili e competenti. Immediatamente.
    Devo a lui, e la sua grande competenza e soprattutto celerità se oggi sono in salute, e sono ancora in piedi sulle mie gambe.
    Un grazie a tutto lo staff, e le persone che lavorano con lui. Che mi hanno aiutato.

  • T
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Emmanuel Fiore Isteroscopia

    Ho fatto diverse isteroscopie un po’ ovunque ma con lui ho fatto un stato il “salto di qualità “! Perfetto, professionale e “indolore “!!!!

  • C
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Emmanuel Fiore

    Professionalità ed umanità al top. Ha risolto con successo i miei problemi di fertilità. Lo consiglio.

  • Paziente verificato
    Dottore: Prof. Oreste de Divitiis Dolore per ernia cervicale

    Salve sono Roberta una donna di 39 anni di improvviso non potevo piu resistere dal fortissimo dolore per un rrnia cervicale quasi espulsa. Prr fortuna sono stata indirizzata al professor DE VITIIS che subito ha inquadrato il problema che in tre giorni mi ha operato ed oggi grazie alla grande professionalità del professore de vitiis il mio pronlema e solo un brutto ricordo . quindi un enorme elogio e ringraziamento al professore de vitiis e tutta la dua equipe.
    Robrrta Antignano

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate