Esperienze

Chinesiologo e Personal Trainer Posturale – Mal di Schiena e Postura 

Stop al mal di schiena!

Se soffri di dolori alla schiena, cervicale, lombare o tensioni muscolari, sei nel posto giusto.

Aiuto chi lavora al PC, chi ha uno stile di vita sedentario o chiunque voglia migliorare la postura, ridurre il dolore e muoversi con più libertà.

Offro percorsi personalizzati di allenamento posturale e rieducazione motoria, in presenza o online, adattati alle tue esigenze, al tempo disponibile e agli obiettivi personali.

Ogni programma è studiato per migliorare mobilità, equilibrio muscolare e benessere generale, aiutandoti a prevenire recidive e vivere meglio ogni giorno.

Meno dolore, più energia, più vita attiva.

Altro Su di me

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)
Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Prestazioni e prezzi

  • Valutazione posturale


  • Visita posturologica


  • Consulenza online

    Da 0 €

  • Ginnastica post operatoria


  • Ginnastica posturale


Indirizzi (2)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Fisiokinetic - cell. 3400725855

Piazza premi nobel, Bassano del Grappa 36061

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria

Assicurazioni

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Consulenza privata - cell. 3400725855

Via Divisione Tridentina, 6, Marostica 36063

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Personal trainer molto disponibile, attento e competente, super consigliato!
    Dopo un incidente non riuscivo più a fare palestra senza avere dolori alla schiena, fino a quando ho conosciuto Stefano, che tramite esercizi di mobilità e flessibilità prima e poi man mano anche di forza, mi ha rimessa in piedi! In questo modo sono riuscita non solo a tornare ad allenarmi anche in autonomia (sotto la sua guida e le sue indicazioni), ma soprattutto ad avere molta più consapevolezza del mio corpo e delle mie necessità!
    Consiglio non solo a chi ha subito traumi, ma anche per i piccoli dolori quotidiani che crediamo di non poter guarire se non con manipolazioni esterne! Vi dimostrerà che non è così!

     • Consulenza privata - cell. 3400725855 visita posturologica  • 

Si è verificato un errore, riprova