Valutazione ADHD e training di potenziamento per bambini, adolescenti e adulti in collaborazione con AIFA.
Leggi di più13/08/2025
Sono una psicoterapeuta con passione alla cura e al benessere della persona al di là dell'etichetta diagnostica. Credo nelle terapie concrete dove si raggiungono obiettivi per arrivare ad una qualità di vita. Vedo la terapia come un viaggio da svolgere insieme.
Valutazione ADHD e training di potenziamento per bambini, adolescenti e adulti in collaborazione con AIFA.
Leggi di più13/08/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
7 recensioni
Professionista attenta e precisa, con grandi capacità di ascolto ed empatia
Centro Clinico & Mindfulness Emiliano di Stefania Rotondo
Grazie
Ho iniziato il mio percorso terapeutico con la Dott.ssa Stefania qualche mese fa, e posso sinceramente dire che è stata un' esperienza
trasformativa. La Dott.ssa Stefania è una professionista eccezionale, che combina competenza, empatia e un' incredibile
capacità di ascolto.
Sin dal primo incontro, mi sono sentita accolta e compresa. La Dott.ssa Stefania ha creato un ambiente sicuro e privo di giudizio,
dove ho potuto esplorare le mie emozioni e affrontare le mie sfide personali. Ogni seduta è stata un passo avanti verso la mia. crescita personale e il mio benessere emotivo.
Grazie al suo supporto, ho imparato nuove strategie per gestire lo stress e le difficoltà quotidiane. La Dott.ssa Stefania è sempre stata disponibile .
Raccomando vivamente la Dott.a Stefania chiunque stia cercando un aiuto professionale, attento e veramente dedicato al benessere dei suoi pazienti.
La sua empatia, professionalità e capacità di ascolto mi hanno fatto sentire accolta e compresa fin dal primo incontro
Mi sono sentita capita è accompagnata durante le sedute.
Professionista competente e disponibile
Ho avuto la fortuna di incontrarla e mi sono trovato davvero bene
Consigliatissima!
Dottoressa molto competente che mi ha aiutato in un periodo molto difficile della mia vita a riemergere con grandissima efficacia, competenza ed empatia nei miei confronti. Mi sono sentito accolto nel suo studio in un contesto attento e non giudicante.
Mi ha messa subito a mio agio e mi sono sentita capita, ho trovato nella dottoressa una grande empatia, difficile da trovare. Sono riuscita a parlare di cose per me difficili da tirar fuori.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Dottore
ho in passato eseguito un percorso sia psichiatrico che psicoterapico per far fronte alla tragedia che 4 anni fa a colpito mio figlio di 8 anni e me. Ho perso mia moglie al 7 mese di gravidanza in un incidente stradale. Dopo quasi 2 anni di percorso, siamo riusciti a ritrovare una serenità che pensavo persa per sempre. Oggi, a distanza di quasi un anno e mezzo dall'ultimo incontro, sono nuovamente vittima di attacchi di panico, di ansie fortissime e del senso di solitudine. Perché è successo di nuovo? In cosa ho sbagliato?Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Salve Paolo non so che tipo di lavoro terapeutico abbia fatto, ma solitamente se non si lavora sul trauma il corpo riproduce sintomi, in aggiunta al fatto che è importante fare un percorso per apprendere strategie per gestire le emozioni e la solitudine. Se vuole maggori info mi scriva pure...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.