Esperienze

È coautrice di pubblicazioni scientifiche e ha partecipato attivamente a congressi e progetti di ricerca clinica, contribuendo allo studio e alla gestione di patologie dermatologiche emergenti.
Il suo approccio si distingue per l’attenzione alle esigenze specifiche di ogni paziente, garantendo trattamenti personalizzati, sicuri ed efficaci per la salute e la bellezza della pelle. L’obiettivo è offrire percorsi di cura e trattamenti aggiornati e scientificamente comprovati, che non solo migliorano la salute della pelle, ma che aiutano i pazienti a sentirsi bene con sé stessi.
Aree di competenza principali:
- Dermatologia e venereologia
- Dermatologia e venereologia
Indirizzi (4)
Piazza Caduti del Lavoro 2, Sassari
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Renzo Mossa 23, Sassari
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Piandanna 2b, Sassari
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Cesare Battisti, 42, Orroli
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
78 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tiziano Lasia
Ho recentemente fatto una visita dermatologica, sono rimasto molto soddisfatto. L'ambiente era accogliente e pulito, la dottoressa è stata gentile e disponibile, ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e ha spiegato tutto in modo chiaro, facendomi sentire a mio agio. La diagnosi dopo la visita è stata rapida. Consiglio vivamente questo studio a chiunque abbia bisogno di assistenza dermatologica!
Tiziano Lasia
MLM
La dottoressa e' stata molto chiara nello spiegare tutte le possibili cause della mia reazione allergica e mi ha consigliato di fare dei prelievi per eliminare alcune possibili cause e capire da che cosa possa dipendere. Ha controllato anche delle precedenti analisi e ha fatto una visita molto accurata. Mi sento di raccomandarla
Piera
Dottoressa molto gentile, scrupolosa e chiara nelle spiegazioni.
Claudio
Consulenza eccezionale sulla prestazione prescritta dal medico curante. Consigliatissima, gentile e disponibile.
G.S.
La dottoressa è molto cortese, competente, chiara nelle spiegazioni e con un ottimo approccio con i bambini
E.P
Molto brava e chiara, trattamento efficace e mano delicata
Maria Antonietta P.
Ho avuto il piacere di essere visitata dalla Dottoressa Anedda e posso affermare che la mia esperienza è stata positiva. La dottoressa si è dimostrata subito empatica, ascoltando con attenzione le mie esigenze e rispondendo a tutte le domande con chiarezza e pazienza. La consiglio a chiunque cerchi una dermatologa competente, ma anche rassicurante e gentile.
A.S.
La dottoressa mette a proprio agio durante la visita. Inoltre fornisce spedizioni dettagliate e semplici riguardo le patologie e terapie eventuali da eseguire.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
sono una ragazza di 23 anni che soffre di questo problema ormai da anni. Ogni volta che faccio le unghie, che sia colata, semipermanente, sia alle mani che ai piedi, dalla mia onicotecnica di fiducia qualificata, dopo 12-14h ho le mie cuticole arrossate, pruriginose, gonfie, dolorose ma soprattutto con bollicine, anche sotto l’unghia.Cosa puó essere e cosa posso fare? Sono disperata! Sta diventando insostenibile come situazione. Questi sintomi mi durano fino a 2 settimane, poi vanno via.
Grazie in anticipo.
Consulti il suo curante o un dermatologo, è importante eseguire una corretta diagnosi per eventualmente iniziare una corretta terapia

Buongiorno io a questo punto non so nemmeno se è una micosi ce l’ho da 2 anni ambedue alluci macchia bianca non peggiora e non migliora la parte bianca e sollevata dal dito inizialmente ho messo un prodotto da banco consigliato dalla farmacista per due mesi ma ho smesso cosa posso fare grazie
Le consiglio una valutazione dermatologica per una diagnosi più precisa.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.