Via Luigi Cagnola 3, Milano 20121
Da martedì 7 Ottobre ricevo tutti i martedì mattina, dalle 10 alle 14, anche presso Clinica FORMA (Via Luigi Cagnola 3, Milano - zona Sempione).
Leggi di più24/11/2025
Milano 3 indirizzi
Via Luigi Cagnola 3, Milano 20121
Da martedì 7 Ottobre ricevo tutti i martedì mattina, dalle 10 alle 14, anche presso Clinica FORMA (Via Luigi Cagnola 3, Milano - zona Sempione).
Leggi di più24/11/2025
81 recensioni
Eccellente professionista in ambiente accogliente ed elegante
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille!
Professionista estremamente preparata e competente. Molto empatica e attenta al paziente, spiega ogni passaggio con grande chiarezza e trasmette subito tranquillità. Ogni volta ha individuato perfettamente il problema e il percorso consigliato si è rivelato davvero efficace. Assolutamente consigliata!
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Anna!
Professionista straordinaria sotto ogni punto di vista. La dott.ssa Piovanelli unisce competenza tecnica, grande esperienza e una rara capacità di ascolto. Fin dal primo incontro ha saputo individuare con precisione il problema, spiegando in modo chiaro il percorso terapeutico e trasmettendo immediatamente fiducia e serenità.
I trattamenti sono sempre personalizzati, efficaci e svolti con estrema attenzione alla persona, non solo al sintomo. Grazie al suo lavoro ho ottenuto miglioramenti concreti e duraturi, recuperando mobilità e qualità della vita in tempi decisamente migliori rispetto alle aspettative.
Studio accogliente, puntualità impeccabile e altissimo livello di professionalità. Consiglio vivamente la dott.ssa Piovanelli a chi cerca una fisioterapista di assoluta eccellenza.
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Desi!!!
Molto professionale, competente e disponibile anche nei giorni seguenti. Sono rimasto felicissimo, mi ha anche mostrato esercizi da fare a casa per alleviare il dolore. Grazie e alla prossima!
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille per la tua fiducia!
Ho avuto il piacere di fare un trattamento con la Dott.ssa Simona Piovanelli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. È una professionista preparata, attenta e molto scrupolosa. Mi ha messo subito a mio agio, ascoltando con attenzione le mie esigenze e spiegandomi ogni passaggio del trattamento con chiarezza.
Dopo la seduta ho notato da subito un miglioramento e ho apprezzato molto anche i consigli pratici che mi ha dato per il recupero. La consiglio vivamente a chi cerca competenza, serietà e un approccio umano.
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Valeria!!
La dottoressa Piovanelli mi ha seguita per risolvere un problema al braccio. Sempre molto scrupolosa e gentile, mi ha risolto il problema. Consiglio vivamente
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Greta!!
Ottima esperienza! Risolto tutti i miei problemi!!!
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Stefano!!
Ottima professionista, mi son affidato alla dott. piovanelli per un dolore alla cervicale, in poche sedute mi ha risolto il problema.
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Gianluca!!
Sono stata dalla dottoressa Piovanelli per la fisioterapia al braccio ed è stata veramente disponibile e super attenta al mio problema.
Mi ha seguito con tanta pazienza e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Consigliatissima
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille Cristina!!
In seguito a un incidente in bicicletta ho riportato un colpo di frusta con forti dolori al collo e alla parte bassa della schiena. Mi sono rivolta alla fisioterapista Simona Piovanelli, che mi ha trattata con grande competenza, dedizione e professionalità.
Fin dalle prime sedute ho notato un netto miglioramento e, grazie agli esercizi personalizzati che mi ha consigliato, continuo a progredire ogni giorno.
Sono davvero molto contenta del percorso fatto con lei e la consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un’assistenza fisioterapica attenta e qualificata.
Dott.ssa Simona Piovanelli
Grazie mille!!!
ha risposto a 88 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Donna 56 anni. Diabete 2. Ipertesa. Scoliosi. Crrvicali. Assumo Vokanamet 150 mg/1000 mg. 1c. dopo colazione e 1 c. dopo cena.
Al mattino assumo mezz' ora prima di colazione Rybeltus 14 mg. Assumo vitamina D.
Per la pressione Giant 40 mg/10 mg.
Chiedo seguo alimentazione da 1850 calorie. Peso 97 kg e devo dimagrire. Da qualche giorno ho dolori cervicali e s' irradiano ai muscoli delle braccia. Soffro da mesi lti anni di cervicali. Poi mi prendono dolori ai muscoli alti delle gambe. Puo' essere il.Ryneltus a provocarli? Cosa posso fare? Spero li rispondiate. Ansiosa. Grazie. Saluti.
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o diabetologo se chiarire la questione. In bocca al lupo
Da giorni ho dolore al nervo sciatico che sto girando con iniezioni di cortisone e tachidol dopo iniezioni mi sembra che il dolore aumenti e comunque non mi sta passando più dolore di giorno che di notte che fare
Buongiorno, le consiglio di farsi seguire - se già non l’ha fatto - almeno dal medico di base (se non da uno specialista), che possa aiutarla anche nella gestione dei farmaci. Parallelamente, una valutazione fisioterapica non appena il dolore lo consentirà, per risolvere in modo definitivo il problema. In bocca al lupo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.