Via Isole Pelagie 13, Roma 00141
scala a int.4 primo piano a sinistra
Leggi di più07/05/2024
Via Isole Pelagie 13, Roma 00141
scala a int.4 primo piano a sinistra
Leggi di più07/05/2024
51 recensioni
Puntuale, preparata, efficace. Mi ha risolto il problema che avevo. Consigliata
Trattamento efficace di una situazione complessa e invalidante.
Dottoressa estremamente attenta e doviziosa.
Grande professionalita', puntuale, gentilezza e sopratutto pulizia
Bravissima , molto professionale e competente , mi sono trovata molto bene
La Dottoressa è Professionale ed empatica..è stato il mio primo appuntamento e spero di essere piu esaustivo dopo i prossimi incontri.
Ottima professionista, empatica e attenta al paziente. Anche molto simpatica
Sempre una garanzia la Dottoressa Vitale. In questo caso ho portato mio figlio di 4 anni ed è stata estremamente paziente nel trattare con lui, nonostante la sua vivacità. Si riconferma ogni volta una grande professionista e una persona squisita.
Ho avuto il privilegio di rivolgermi alla Dott.ssa [Nome Osteopata] e non posso che esprimere la mia più sincera ammirazione per la sua straordinaria professionalità. Fin dal primo incontro, ho percepito un approccio attento, accurato e profondamente umano: la capacità di ascoltare con empatia, unita a una competenza tecnica impeccabile, fanno di lei una professionista di assoluto livello.
Ogni trattamento è stato svolto con cura meticolosa, precisione e una sensibilità rara, in grado di trasmettere immediatamente fiducia e serenità. I benefici riscontrati sono stati tangibili sin dalle prime sedute, segno di una preparazione solida e di un metodo di lavoro che unisce rigore scientifico e sensibilità personale.
Consiglio vivamente la sua consulenza a chiunque desideri intraprendere un percorso di benessere e salute guidato da mani esperte, da una mente brillante e da un cuore che sa davvero prendersi cura.
Andato tramite ricerche su internet riguardo nervo vago, trovato un articolo della dottoressa dove spiega e da consigli nel trattamento, eseguito fino ad oggi 2 sedute a distanza di 1 settimana, migliorato moltissimo da qualsiasi punto di vista, ti ascolta e ti mette a tuo agio meglio di una psicologa, mi ha dato esercizi da fare sulla respirazione e di fare dei trattamenti di reac presso un altro studio per completare ciclo per mio problema nervo vago, consigliatissima...
Grazie ancora Dottoressa Silvia!!!
Professionista seria e preparata, molto garbata e competente
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, in data 22 aprile mi sono procurato una lacerazione da taglio su bicipite brachiale (40 punti, di cui 15 interni) .
Nessun nervo,tendine o legamento è stato colpito in maniera significativa (o perlomeno sembrava), ad oggi ho qualche fastidio al nervo mediano, che nell elevazione del braccio mi porta perdita di sensibilità alla mano.
Ho fatto della neuromodulazione e fisioterapia.
Ad oggi l'aspetto del ventre muscolare è compromesso, esteticamente si propone come due gobbe.
Ho dolore( presumo a livello fasciale)dal gomito fino alla mano; la mano resta poi gonfia del dovuto e mi porta dolore in completa estensione.
Volevo sapere anzitutto, se da un punto di vista estetico si potesse fare qualcosa per aiutare il recupero della forma fisiologica del bicipite, ed inoltre resto confuso dal fatto che alcuni professionisti mi riferiscono che per la mia situazione potrei riprendere ad allenarmi in maniera leggera (sovraccarichi ed elastici modulati) ed altri mi ordinano riposo totale fino a novembre.
Sto patendo molto l'aspetto psicologico della situazione, abbinata al fatto che dal giorno dell'intervento ad oggi ho preso 12kg.
Vorrei qualche consiglio su come comportarmi...
Grazie per la vostra attenzione
Buongiorno io personalmente lavorerei prima di tutto sulla cicatrice e aderenze che possono dare problemi al nervo.
Se vuole senza impegno mi può contattare.
Salve,ho da un paio di anni varicocele bilaterale di 1 e 2 grado che non necessita di operazione a seguito degli visita urologica,vorrei sapere siccome già sto facendo un trattamento osteopatico per un altro problema,se posso chiedere alla dottoressa che già mi sta trattando se può fare qualcosa per il varicocele che mi causa tra l' altro dolore ai testicoli,voi osteopati trattate anche questi casi o non è di vostra competenza? Devo chiederlo alla dottoressa? Ho paura di fare la figura da ignorante
Si una buona seduta osteopatica può aiutarla a migliorare la situazione.
Sono a sua disposizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.