Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Casa Di Cura Villa Stuart

Via Trionfale, 5952, Roma 00100

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • T

    Professoressa eccellente, dopo due anni di un dolore all'anca di mia figlia, una giovane atleta di 16 anni, che provocava una limitazione al movimento, in una sola seduta ha fatto diagnosi
    Molti specialisti mi avevano accertato che dalle risonanze, ne abbiamo fatte più di una, non c'era niente, anzi mi consigliavano specialisti di altre branche perché non era un problema muscolo-scheletrico!
    La Professoressa Giannini ha diagnosticato una importante lesione del muscolo psoas, non è un mago sa fare il suo lavoro, ha parlato con la ragazza, ha capito e quindi cercato con eco e nuova risonanza qualcosa , perché qualcosa ci doveva pur essere con un dolore persistente da due anni.
    La stimo moltissimo come professionista, è anche empatica, la consiglio vivamente!
    Spendo due parole anche per la sua deliziosa segretaria Milena, persona squisita
    GRAZIE di tutto
    Tamara, mamma di Irene

     • Casa Di Cura Villa Stuart Altro  • 

  • F

    Sono andata per un paio di esami radiografici e sono rimasta colpita da tanta empatia, umanità e professionalità. Alla fine degli esami si è attardata a dare spiegazioni sui referti, cosa che raramente mi è capitata. Complimenti!

     • Casa Di Cura Villa Stuart Altro  • 

  • S

    Il fatto che in un centro di eccellenza si possa trovare una professionista di prim'ordine a dirigere il reparto di diagnostica per immagini non dovrebbe essere degno di annotazione. Quello che mi preme far notare però è quanto questa dottoressa vada oltre ogni aspettativa nella competenza del suo campo che esprime con la presenza ad ogni esame accanto al resto del personale, con la scrupolosa metodologia nell'eseguirli personalmente il che la porta a considerare il paziente una persona oltre che da analizzare da aiutare nel percorso diagnostico, con la chiarezza nell'esporre i risultati e infine con l'umanità che esprime e dimostra nonostante non esca mai dal contesto di una figura estremamente seria e professionale. Aggiungo solo che dopo oltre un decennio di visite ed esami è stata l'unica ad effettuare una diagnosi precisa ed accurata in merito ad una sintomatologia dolorosa che mi affligge alla scapola sinistra.

     • Casa Di Cura Villa Stuart Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova