Stante quanto racconta è possibile che siano due eventi estemporanei legati ad un po' di stress o stanchezza. Si rilassi e non fissi l'attenzione alla cosa. Tuttavia se dovesse ripetersi…
Una prostata da 75 ml deve essere prea in considerazione per la TURP, soprattutto perché aggetta in vescica e potrebbe anche indurre reflussi ureterali con ciò che ne consegue. Dubito fortemente…
Ha sofferto cosa significa? Sono ancora in sede o li ha eliminati o glieli hanno rimossi? Quanto riferisce sembra essere colorazione da sanguinamento alto e quindi presumibilmente legato alla…
Potrebbe essere stato qualche vaso venoso congesto della zona prostatica ad aver sanguinato (soprattutto se assume farmaci anticoagulanti / antiaggreganti). Ma in ogni caso un controllo ecografia…
Non si capisce il senso di un antibiotico senza che una coltura delle urine ne abbia decretato l'assoluta necessità: ovvio che non abbia prodotto effetti utili, magari solo gli effetti indesiderati.…
Può essere che lo sforzo minzionale abbia fatto rompere qualche piccolo vaso con il conseguente sanguinamento. Credo sia meglio che sia rivista la situazione prostatica così da decidere una adeguata…
Sarebbe stato meglio definire meglio la situazione allora. E' altamente probabile, da quanto espone, che fosse una fase acuta ostruttiva da forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica.…
Un calcolo della via urinaria potrebbe uscire con lo sperma solo se fosse già nell'uretra in quanto hanno in comune solo l'uretra... quindi in generale è impossibile. Può essere che…