Tranquillo.... non comprometterà nulla.... ma insomma era proprio necessario? Ora non si faccia prendere da un'altra masturbazione e lasci il tempo al sistema di ripararsi tranquillamene...…
Nell'adulto la terapia d'elezione è chirurgica ,se parliamo d'espansione vera del palato, se invece ci riferiamo allo spostamento dei soli denti l'ortodonzia fa miracoli.
Probabile che sia il risentimento ancora dovuto all'intervento e che potrebbe risolversi nell'arco di un paio di mesi. Per ora non può fare altro che monitorare la situazione ma senza…
Credo che per ora possa stare tranquillo. Quei valori di PSA sono ben sotto il livello di attenzione (0.2 ng/ml) e credo possa passare al monitoraggio semestrale, così si rilassa un poco di più.
Non ci sono noduli e va bene (anche se la condizione prostatica andava verificsta per via ecografica doppler almeno transpubica, ma meglio transrettale). ma perché il prostamol? Per quale problema…
In uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica non realmente risolto, ma solo attenuato come presumibilmente è accaduto con i farmaci (quali?) assunti, è altamente possibile che…
E' altamente improbabile che abbia perso cellule neoplastiche con lo sperma e in ogni caso non sarebbe un problema... non rischia certo di farle impiantare in un/una partner. Quanto le dissero…
Non capisco perché abbi dovuto stringerli forte... se è come dice le ha indotto un evento traumatico agli stessi che ora vanno attentamente monitorati. Mi auguro non le abbia prodotto danni di…