Direi estremamente improbabile... lei stesso dice che si trattava di un grosso pezzo di vetro... che suppongo non si sia frantumato in mille frammenti... più probabile che piccoli pezzettini,…
SI CURANO GLI ACUFENI? E COME?
Vista la vastità delle ricerche scientifiche e terapie innovative che ho effettuato in università, le rispondo per una questione di autorità.
Premesso…
Buonasera! I suoi sintomi sono assolutamente nella norma, la scheggia può aver lesionato la mucosa e la sensazione puntoria potrebbe durare ancora qualche giorno. All'eventuale persistere…
Buona sera penso che già abbia fatto esami strumentali (audiometria,impedenzometria, rinoscopia a fibre ottiche) che permettono una diagnosi più precisa. In alcuni casi è consigliabile una miringotomia…
eutirox e l'antiansia non influenzano l'udito. La ricerca ha prodotto nuove terapie per rallentare la perdita, quella trovata da me la bloccava completamente ma non è più effettuabile…
assolutamente si potrebbe esserci stata una cronicizzazione del quadro sinusitico che può portare ad un innalzamento anche minomo della temperatura corporea.
Buonasera Si deve esfdettuare una diagnosi effettuare una diagnosi attraverso un esame audio-vestibolare questo potrebbe aiutarci nella diagnosi e nella causa della sua patologia.
Distinti…