• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Riccardo Maggi
Dentista, Chirurgo, Chirurgo maxillo facciale
Roma
Direi estremamente improbabile... lei stesso dice che si trattava di un grosso pezzo di vetro... che suppongo non si sia frantumato in mille frammenti... più probabile che piccoli pezzettini,…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
SI CURANO GLI ACUFENI? E COME?
Vista la vastità delle ricerche scientifiche e terapie innovative che ho effettuato in università, le rispondo per una questione di autorità.
Premesso…

Buonasera! I suoi sintomi sono assolutamente nella norma, la scheggia può aver lesionato la mucosa e la sensazione puntoria potrebbe durare ancora qualche giorno. All'eventuale persistere…

Si deve effettuare un esame audiometrico con acufenometria per valutare la soglia audiometrico e quale patologia lo può causare

Buona sera penso che già abbia fatto esami strumentali (audiometria,impedenzometria, rinoscopia a fibre ottiche) che permettono una diagnosi più precisa. In alcuni casi è consigliabile una miringotomia…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
eutirox e l'antiansia non influenzano l'udito. La ricerca ha prodotto nuove terapie per rallentare la perdita, quella trovata da me la bloccava completamente ma non è più effettuabile…

assolutamente si potrebbe esserci stata una cronicizzazione del quadro sinusitico che può portare ad un innalzamento anche minomo della temperatura corporea.

Buonasera Si deve esfdettuare una diagnosi effettuare una diagnosi attraverso un esame audio-vestibolare questo potrebbe aiutarci nella diagnosi e nella causa della sua patologia.
Distinti…