• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signore,
no la pallonata non può essere la causa del daltonismo.Purtroppo è anche vero che spesso ci si accorge nella vita reale tardi del fenomeno. diverso con dei test che il…

Buonasera, Il collirio prescritto dalla collega è un'associazione di antibiotico e cortisone ed è normale che provochi un leggero bruciore all'instillazione. Si attenga serenamente…

Salve dovrei poterla visitare per valutare le condizioni pupillari e capire se è possibile un trattamento parachirurgico o chirurgico
A presto

Buongiorno probabilmente ha avuto un distacco di retina e non di cornea , comunque ci possono essere delle recidive per cui è necessario ripetere più volte l’intervento, non dipende dal fatto…

Bisogna capire l'entità del danno. Se i colleghi dicono che non c'è niente da fare forse si tratterà di un danno al nervo ottico o alla retina. Purtroppo il tessuto nervoso danneggiato…

Non esiste un tempo..esiste il permesso che l'oculista che ha fatto intervento darà dopo aver visionato le condizioni anatomiche della sua retina post chirurgia se lei rispetta i tempi dei…

Buongiorno, se quando le è stata diagnosticata la trombosi ha eseguito un'adeguata terapia questa può essere regredita, bisogna capire il tempo intercorso tra le due visite. La fluorangiografia…

Facilmente può distaccarsi il foglietto più superficiale, la ialoide, ma rimane la membrana limitante interna e tutte le eventuali alterazioni cistiche connesse ai fatti trazionali e infiammatori.

Buongiorno sicuramente necessità di approfondire le condizioni del cristallino.il caso non mi sembra disperato. Continui a farsi seguire dai colleghi saluti