Via Agrigento, 1a, Oria 72024
Per contattare direttamente il Dr. Emanuele Conte e prenotare una visita oculistica/ visita per intervento laser si prega di contattare il seguente numero:
+39 3351751520 - +39 0831091091
06/08/2025
Via Agrigento, 1a, Oria 72024
Per contattare direttamente il Dr. Emanuele Conte e prenotare una visita oculistica/ visita per intervento laser si prega di contattare il seguente numero:
+39 3351751520 - +39 0831091091
06/08/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
66 recensioni
Molto soddisfatta per tutte le spiegazioni ricevute, per la gentilezza e la professionalità del dottor Conte
Bravissima persona cordiale e molto disponibile. Lo consiglio.
Come sempre tutto ok.
Meticoloso, bravo anche con i bambini
Ottimo professionista attento ed empatico.
Ho apprezzato la spiegazione fornitami e l'attenzione che mi è stata rivolta anche per il proseguimento del trattamento.
La mia impressione è stata che il dottore fosse una persona molto preparata e professionale. Ha saputo gestire il rapporto medico-paziente con garbo e senza supponenza, mostrandosi sempre disponibile al dialogo e prodigo di consigli e chiarimenti. Ritengo sia stata un'esperienza decisamente positiva.
Massima professionalità e serietà nella visita, macchinari al avanguardia e tempo di attesa veramente breve, consiglio vivamente.
Consiglio vivamente il Dottore e stato molto chiaro a spiegare e a far comprendere a mio figlio convivere con la miopia
Cortesia, gentilezza e massima professionalità sono le caratteristiche peculiari dello studio Conte, pronto ad accogliere, dialogare e sviluppare la diagnosi con puntualità e chiarezza! All'avanguardia, moderno, con estrema attenzione al lato umano!
Dottore molto preparato, scrupoloso e all' avanguardia. Feedback positivo
Sono paziente da diversi anni e non cambierei il dottore con nessuno . Persona molto umana, affabile e gentile oltre che un ottimo professionista
ha risposto a 38 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da qualche tempo, soprattutto sull'occhio dx (il sx ha pochissimi e rari sintomi) avverto continue sensazioni di prurito, di "appiccicato", di corpo estraneo e occasionalmente di bruciore, a volte si crea qualche appannamento di breve durata. L'occhio però non sembra arrossato. Ho provato qualche collirio tipo Artelac, ma con risultati di breve durata. Anche bagnare l'occhio mi dà una breve sensazione di sollievo. Da alcuni giorni noto anche una maggiore visibilità delle "mosche volanti" e una sensazione di fastidio alle luci artificiali, per esempio i neon del mio ufficio o i lampioni. È solo occhio secco o ci può essere qualcosa di molto più serio?
Buongiorno, potrebbe essere legato semplicemente all'occhio secco,provi al massimo a cambiare lacrima artificiale e usarla più spesso, naturalmente ha bisogno di un consulto dello specialista per confermare questa diagnosi. a disposizione
Buongiorno, dopo un esame OCT il laboratorio ha comunicato il sottostante referto:
OCT MACULA
OO: PROFILO FOVEALE CONSERVATO DISTROFIA COMPLESSO EPR CORIOCAPILLARE IMLI
Sono una signora di 88 anni e l'oculista mi ha proposto l'OCT per valutazione macula ed eventuale intervento. Secondo voi sarà possibile effettuarlo ? Grazie mille.
buongiorno. la sua situazione anatomica maculare è proporzionale alla sua età in base a quanto da Lei riportato. bisognerebbe capire che tipo di intervento è programmato in seguito a questa valutazione OCT ma non dovrebbero esserci problemi. a disposizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.