• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, possono essere collegate alla problematica cervicale ma serve una visita fisiatrica con accurata anamnesi, esame obiettivo e visioni esami per giungere a tale conclusione. Cordialità…

Buonasera, io le consiglio di svolgere la visita che ha prenotato dal fisioterapista. Sarà poi lui stesso a indicare nel caso una visita più approfondita in base a quello che andrà a constatare.…

Buongiorno, farei una visita fisiatrica possibile anche con la mutua. Il medico fisiatra saprà consigliarti al meglio su esami, farmaci e terapie. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a…

Buongiorno. Serve una visita fisiatrica con fisiatra esperto di riabilitazione sportiva ( o ortopedico del ginocchio ) per confermare o sementire con opportune indagini tale ipotesi diagnostica.…

Buongiorno. E' molto verosimile ma solo una visita fisiatrica attenta ( anamnesi, esame obiettivo più eventuali esami ) può darne conferma definitiva. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra…

Buongiorno. Il potere correttivo della fisioterapia dipende dall'età del soggetto e dalla gravità dell'intrarotazione, entrambi fattori non noti, insieme ad altri elementi da considerare…

Buongiorno! Non credo sia da pensare un intervento al polso come "scatenante" il linfedema, che rimane un problema possibile dopo l´ asportazione dei linfonodi ascellari. Piuttosto..…

Salve. Non esistono integratori "per la fibromialgia". La fibromialgia è una sindrome algica non infiammatoria, spesso complessa e variabile con disturbi che comprendono dolori muscolari…

Dott.ssa Loredana Cavalli
Agopuntore, Fisiatra, Medico estetico
Grosseto
Laser o tecar, da abbinare con un programma riabilitativo di riequilibrio miofasciale.