• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Vincenzo Siragusa
Cardiologo
Palermo
CONSIDERATO CHE L'ABLAZIONE DELLA FAP NON E' RISOLUTIVA NEL 100% DEI CASI E VISTO CHE GLI EPISODI NON SONO FREQUENTISSIMI, NEL MOMENTO IN CUI NON DOVESSERERO COMPORTARLE GRAVI STATI…

Dott. Enzo Angelo Giudice
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico certificatore
Milano
Fa parte del capitolo delle aritmie, ma così sono frequenti. Se li sente e basta, non fa nulla se al contrario percepisce stanche o comunque sintomi fastidiosi potrebbe eseguire un ECG e eventualmente…

Dott. Federico Turreni
Cardiologo
Roma
Difficile pensare che l'aspirina dia questi disturbi. Rifletterei sull'esclusione di altre condizioni associate ad aneurisma del SIA, tipo pervietà del forame ovale, embolia, aritmie.

Dott.ssa Andreina Carbone
Cardiologo
Teverola
Buongiorno,
potrebbe iniziare ad effettuare un controllo cardiologico con visita, ECG ed ecocardiogramma e dopo tale valutazione effettuare il monitoraggio ECGgrafico delle 24 ore secondo…

Buonasera, il foglio illustrativo di Xarelto dovrebbe spiegarle bene cosa fare. Il mio consiglio è questo: se dimentica di assumere Xarelto può nuovamente assumerlo entro 6 ore dall'orario…

Dopo infarto ed angioplastica coronarica, è necessario attendere almeno tre mesi prima di sottoporsi a visita medica per l’idoneità all’attività subacquea, in assenza di sintomi.
Alla visita…

Dr. Massimo Ricci
Medico di medicina generale, Cardiologo, Angiologo
Fonte Nuova
Le T invertite, in assenza di altri segni, non sono indicative. Inoltre, potrebbero essere posizionali, e se così fosse con il respiro profondo scomparirebbero.
Ovviamente, il quadro andrebbe…

Se non gìha fatto un Ecocardiogramma, occorre che lo faccio e di seguito occorre che si valuti la fattibilità di una Prova da Sforzo o di un Test di Imaging