• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Si tratta di piccole vene, poco più grandi dei capillari, poco meno grandi delle vene principali del sistema superficiale. Sono spesso espressione di una problematica di cattivo funzionamento…

Sarebbe utile fare degli esami ematici di routine,specialmente emocromo con piastrine e poi rivolgersi al proprio medico per un corretto inquadramento diagnostico.

Da quello che scrive deduco che sia stato sottoposto a un trattamento endovascolare ovvero una angioplastica dell'arteria femorale con palloncino. E' possibile ripetere il trattamento…

Gentile signora, le vasculiti dei piccoli vasi hanno una genesi di tipo autoimmune,molte di esse possono essere secondarie a farmaci o ad infezioni o a malattie del connettivo.Quindi e'…

Potrei avere il riferimento bibliografico di uno studio prospettico randomizzato che dimostri l’efficacia di questi farmaci? Grazie

Gentile signora,
lei necessita di una visita del suo medico curante che puo' consigliarle eventualmente oltre l'indirizzo terapeutico idoneo ,un ciclo di ginnastica posturale.

Carissima signora,dai sintomi che riferisce e dalle cure che ha effettuato ,sembrerebbe una neuropatia a partenza dalla colonna vertebrale,tratto lombo-sacrale (infatti l'evacuazione,specie…

Il suo quesito non è molto chiaro,mi pare di capire che lei abbia una neuropatia ma la risonanza ha dato esito negativo per problemi di discopatie e/o ernie discali??
Quindi sarebbe necessario…