Salve, da qualche mese ho un'escrescenza sotto al polso (dove decorre l'arteria radiale), non si not
6
risposte
Salve, da qualche mese ho un'escrescenza sotto al polso (dove decorre l'arteria radiale), non si nota per il colore perché sembra essere sottocutanea, ha una forma sferica e consistenza semidura e non si muove. Tuttavia sembra sia cresciuta nel tempo e mi provoca fastidio quando la premo. Cos'è? Da quale specialista mi devo recare per una visita?
può rivolgersi a qualunque reparto di chirurgia della mano.
Dovrebbe trattarsi di una formazione cistica (assolutamente benigna)
Dovrebbe trattarsi di una formazione cistica (assolutamente benigna)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buonasera, potrebbe trattarsi di una cisti tendinea. può parlarne con il suo Curante e eseguire un'ecografi: se trattasi di cisti tendinea ,lo specialista adatto è l'ortopedico
saluti drssa mulas
saluti drssa mulas
Buongiorno . Per come la descrive dovrebbe trattarsi di una cisti tendina, cioè una formazione del tutto benigna che si forma adesa al tendine, per questo non è mobile. La terapia è spesso chirurgica, con un intervento banale. Lo specialista di riferimento per questa malattia è il chirurgo della mano. Cordialità
dott.ssa Laura Torselli
dott.ssa Laura Torselli
d'accordo con colleghi metta una polsiera e riposo
lasci stare eventuale interventi chirurgici
lasci stare eventuale interventi chirurgici
Buongiorno, converrebbe fare un'ecografia per capire di che natura sia questa cisti e poter capire meglio a che specialista rivolgersi.
Molto probabilmente si tratta di una cisti tendinea.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Molto probabilmente si tratta di una cisti tendinea.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Esegua ecografia
Esperti
Domande correlate
- Salve! Ho 55 anni e da poco mi hanno diagnosticato una stenosi coronarica destra al 100% e quella sinistra al 35 % . Seguo la terapia farmacologica ma non riesco a capire come oramai il mio cervello si fornisca di sangue e quali sono le aspettative di vita per un caso simile? Grazie!
- Buonasera, ho un fratello che ha avuto 2 ictus a distanza di un mese , dopo il secondo , nn ci vede più con un occhio ,facendo dei controlli gli hanno trovato le carotide occluse,una 100% e l'altra al 20% ,oggi ha fatto una visita specialistica e li hanno detto che nn può fare l' intervento , vorrei…
- Nel 2010 all'età di di 38 anni ho avuto una TIA dopo ricovero e RM con mezzo di contrasto mi viene diagnosticata occlusione della carotide interna dx( pre metto che sono diabetico insulino dipendente dall'età di 22 anni) ad 1 cm dalla biforcazione con l'Aorta...nello stesso anno mi hanno rivascolarizzato…
- Buonasera mio padre a giugno ha avuto un ictus dov'e restato senza parola x qualche settimana, dopo una riabilitazione di 2 mesi l ha ripresa pero non puo guidare o uscire da solo x via dei giramenti che ha ogni tanto perché una carotide era chiusa al 100% l altra semichiusa .. ora segue una cura farmacologica.…
- Salve mio padre ha 6 baypas e 29 angioplastica e ha sono 67 anni a 36 ha avuto i baypas ora è tutto ostruito si può operare di nuovo x fare i baypass? Grazie
- Buonasera, ho avuto quattro episodi di tromboflebite, mi è stata prescritta la cardioaspirina, ma ho un solo un rene, posso prenderla tranquillamente? grazie
- Buongiorno mio padre ha 88 anni, ha le carotide esterne ostruite al 90 per cento...è già stato operato ad entrambe.15 anni fà..secondo il cardiologo nn è il caso di operare vista l età ,le patologie...tra cui diabete...fa terapia più cardioaspirina ...la situazione è grave..? Nn c è nulla da fare...grazie
- Buongiorno, in seguito ad una TAC fatta per altri motivi mi hanno trovato un aneurisma all'arteria splenica di 9 mm. Il mio medico m ha detto che l'unica cosa da fare in qusti casi e' controllarlo a distanza. Io sono un po' preoccupata, ho 57 anni e pratico sport - corsa, facendo anche mezze maratone Il…
- Buongiorno, soffro da anni di vene varicose, insufficienza venosa profonda sia gamba destra che sinistra, fattore ereditario, si è aggravato con la gravidanza, valuto l’operazione. Chiedo visto che non ho ricevuto una risposta chiara, se con la mia situazione venosa, posso inserire la spirale medicata,…
- Salve, tre anni fa ho subìto un intervento di doppio bypass, nel quale sono state utilizzate l'arteria mammaria sx e la vena safena sx. Da quel momento, la gamba sinistra non si è mai sgonfiata del tutto, anzi, a distanza appunto di tre anni, seppur più "snella" la mattina, gamba e caviglia sono perennemente…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 62 domande su visita angiologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.