• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Giuseppe Moschella
Medico legale, Infettivologo, Medico certificatore
Torino
Che ha un elevato numero di cellule in attività riproduttiva, cioè in mitosi. E' ciò che si voleva ottenere con la stimolazione linfocitaria quindi è un dato positivo.

Buonasera sig.ra,

come capirà non è possibile fare una diagnosi online, basandosi solo su dati riportati senza valutare il paziente fisicamente e opportuno colloquio. Inoltre anche…

Dr. Roberto Benucci
Dermatologo, Tricologo, Stomatologo
Roma
Buongiorno, penso che sia opportuno contattare il collega bell’ Ambito di in corretto rapporti medico/Paziente. Probabilmente il collega sta valutando la prescrizione di farmaci biologici per…

 Maria Teresa Pappagallo
Ematologo, Infettivologo
Bari
La risposta immunitaria dell'organismo a qualche infezione tipo ad es TBC vede importanti protagonisti: globuli bianchi, linfociti T. In laboratorio si misura la quantita' di interferone…

 Maria Teresa Pappagallo
Ematologo, Infettivologo
Bari
La risposta immunitaria ad es infezioni varie vede protagonisti i globuli bianchi: i linfociti T. In laboratorio si misura la quantita' di interferone gamma rilasciato dai linfociti T gia'…