Buongiorno, suppongo che lei stia parlando di una protesi di ginocchio. A 2 mesi può esserci ancora dolore ma andrebbe visionata la radiografia e fatta una visita per avere un quadro più chiaro…
Buongiorno, è assolutamente indispensabile valutare clinicamente la lassità riferita per poter esprimere un opinione, così su due piedi è più probabile dire cose errate piuttosto che cose corrette.…
Dovrebbe rivolgersi assolutamente al chirurgo che l’ha operata, per comprendere meglio come approcciare la sua condizione.
Le protesi dolorose non vanno mai seguite da altri, ma dal chirurgo…
Salve,
Deve ancora recuperare l' estensione completa, aspetto non particolarmente preoccupante dopo un mese dall' intervento (anche se bisognerebbe capire quanto sia importante…
Buongiorno, va rivalutato clinicamente il ginocchio da parte di chi l'ha operata per valutare che non sia occorsa qualche complicanza tardiva all'interfaccia osso-cemento-protesi, che…
Per rispondere alla sua domanda occorrerebbe visitarla. Certamente la varicosità venosa può contribuire molto alla sensazione dì gambe affaticate. Sempre bene fare esercizio, compatibilmente…
La protesi dolorosa è purtroppo da considerare un fallimento dell’impianto. Per rispondere alla sua domanda, occorre visitare il paziente e vedere le immagini Rx sotto carico delle ginocchia…
Buonasera, è imprescindibile la valutazione clinica e soprattutto radiografica da parte di un ortopedico che si occupi in maniera esclusiva o quasi di chirurgia protesica del ginocchio poiché…
Buongiorno, una sensazione di calore al tatto è molto frequente e può persistere diversi mesi dopo l'intervento. E' il medico che deve giudicare se quel calore è compatibile con la…