da quello che descrive sembra normale, non esiti a farsi controllare dal suo chirurgo di fiducia per un monitoraggio, mi raccomando tanta fisioterapia dopo un intervento di protesi di ginocchio.
Salve, non è possibile darle una risposta precisa. Il dolore in sede rotulea è verosimilmente proveniente dalla rotula come pensa lei. La difficoltà nel salire e scendere le scale,invece,potrebbe…
Salve, un dolore "in partenza" quando inizia a camminare a 3 mesi da ptg non è particolarmente preoccupante. Continui il rinforzo muscolare. Potrebbe aiutare un ciclo di antinfiammatorio…
Salve, se è tutto nella norma alle radiografie e al controllo clinico, è probabile che il problema si possa migliorare proseguendo il rinforzo muscolare e gli esercizi per aumentare gradualmente…
Salve, non credo che dipenda dalla seconda visita..in questi casi di dolore persistente si deve escludere l'infezione (anche con una artrocentesi se necessario), valutare che il ginocchio…
Salve, il dolore così intenso non è normale. In prima battuta è opportuno assumere una terapia antidolorifica (magari a intervallifissi non al bisogno),ma sarebbe anche opportuno essere valutati…
Salve, non si preoccupi. In alcuni tipi di protesi di ginocchio è normale che si possano sentire dei rumori. L'importante è che non abbia dolore,il ginocchio sia stabile e si muova bene.…
Salve,
Chiaramente il dolore persistente non è normale. In risposta alla sua domanda, sí, la tac si può fare senza problemi. Tuttavia , l'esame dovrebbe essere prescritto dallo specialista…