• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, probabilmente non ha una correlazione diretta con la protesi, ma potrebbe essere legato al cambiamento nel modo di camminare nei mesi passati e all'uso delle stampelle che potrebbero…

Salve, difficile dare una spiegazione senza un esame clinico e senza visualizzare le immagini (per quanto riferite come normali) in questo caso. Se lei lo sente rigido e clinicamente fosse effettivamente…

Salve, potrebbe rientrare nella normalità entro i primi mesi dall'intervento (non è indicato quanto tempo è passato, ma se sta ancora facendo fisioterapia deduco siamo nell'ordine dei…

Salve, difficile darle una risposta univoca. Dipende dalla causa: se è legata ad un insufficiente recupero della muscolatura, il rinforzo muscolare potrebbe portare a un miglioramento; se c'è…

Salve, difficile poter ipotizzare una causa con così poche informazioni, senza poterla visitare e vedere le immagini. Sarebbe opportuno farsi rivalutare da chi l'ha operata,o almeno faglielo…

Salve, bisognerebbe appurare "dal vivo" da cosa potrebbe dipendere questa situazione. Potenziali cause sono una rigidità, esiti di ematoma, tono muscolare ancora non sufficiente, e…

Buonasera,
non conoscendo la situazione da vicino è difficile poterla consigliare correttamente. Mi sento in accordo con il collega. La cisti di Baker non necessariamente è un problema.…

da quello che descrive sembra normale, non esiti a farsi controllare dal suo chirurgo di fiducia per un monitoraggio, mi raccomando tanta fisioterapia dopo un intervento di protesi di ginocchio.