L'ozonoterapia ha come effetto un miglioramento del microcircolo sanguigno e dell'ossigenazione dei tessuti, oltre a una spiccata azione antiossidante. Per questo motivo potrebbe essere…
Salve. A differenza di altre terapie, l'ozonoterapia non gode di grosse basi scientifiche, per cui è difficile predire la risposta del singolo individuo a questo tipo di trattamento. Le…
Buongiorno,
sinceramente dopo tutto quanto tentatato valuterei la chirurgia, in caso di conferma del problema a L5-S1, chirurgia mini-invasiva in anestesia spinale
cordailmente
le infiltrazioni di ozono nella zona cervicale, se eseguite da mani esperte e in ambiente controllato, sono considerate una procedura sicura e ben tollerata. Tuttavia,…
L'ozonoterapia è una tecnica in cui l'ozono viene iniettato nell'articolazione interessata con l'obiettivo di ridurre il dolore e migliorare la funzionalità.
Nel caso…
i tempi di risposta all'ozonoterapia possono variare da persona a persona, in base alla gravità dell'ernia e alla reattività individuale. Generalmente, i primi miglioramenti si possono…
Buongiorno, effettuerei una visita fisiatrica per valutare un percorso riabilitativo più completo: farmaco per bocca, ginnastica, ergonomia nel quotidiano, terapie fisiche, etc Difficilmente…
Uomo o donna, età? Le cose cambiano. Una recidiva frequente di infezione urinaria ha sempre delle ragioni che vanno attentamente definite con i dovuti esami e a nulla, come lei dimostra, serve…
Buonasera, L'apporccio alla sua problematica è sicuramente integrata e non può basarsi solo su ozonoterapia che comunque non deve essere esclusa. Ovviamente per poter rispondere in modo…