• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Storino
Fisiatra, Medico estetico, Terapista del dolore
Pomigliano d'Arco
L'ozonoterapia ha come effetto un miglioramento del microcircolo sanguigno e dell'ossigenazione dei tessuti, oltre a una spiccata azione antiossidante. Per questo motivo potrebbe essere…

Dott. Luca Ambrosio
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Roma
Salve. A differenza di altre terapie, l'ozonoterapia non gode di grosse basi scientifiche, per cui è difficile predire la risposta del singolo individuo a questo tipo di trattamento. Le…

Buongiorno,
sinceramente dopo tutto quanto tentatato valuterei la chirurgia, in caso di conferma del problema a L5-S1, chirurgia mini-invasiva in anestesia spinale
cordailmente

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buongiorno,

le infiltrazioni di ozono nella zona cervicale, se eseguite da mani esperte e in ambiente controllato, sono considerate una procedura sicura e ben tollerata. Tuttavia,…

L'ozonoterapia è una tecnica in cui l'ozono viene iniettato nell'articolazione interessata con l'obiettivo di ridurre il dolore e migliorare la funzionalità.
Nel caso…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
i tempi di risposta all'ozonoterapia possono variare da persona a persona, in base alla gravità dell'ernia e alla reattività individuale. Generalmente, i primi miglioramenti si possono…

Buongiorno, effettuerei una visita fisiatrica per valutare un percorso riabilitativo più completo: farmaco per bocca, ginnastica, ergonomia nel quotidiano, terapie fisiche, etc Difficilmente…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Uomo o donna, età? Le cose cambiano. Una recidiva frequente di infezione urinaria ha sempre delle ragioni che vanno attentamente definite con i dovuti esami e a nulla, come lei dimostra, serve…

Dr. Carmine Di Carlo
Terapista del dolore, Anestesista, Medico estetico
Spoltore
Buonasera, L'apporccio alla sua problematica è sicuramente integrata e non può basarsi solo su ozonoterapia che comunque non deve essere esclusa. Ovviamente per poter rispondere in modo…

Dott. Alessandro Calafiore
Terapista del dolore, Anestesista
Roma
Buonasera
le linee guida prevedono 12 sedute ; quindi le consiglio di terminare il ciclo per vedere i risultati della terapia.