• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora questa pratica non é contemplata in convenzione. O privato o deve esserci una patologia tubarica. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti.

Cara signora,
forse l'inserimento della spirale potrebbe aiutarla...lasci valutare dal suo curante questa possibilità, naturalmente escludendo eventuali fattori che ne controindichino…

Gentile Signora esistono modi meno radicali, meno invasivi e meno costosi per avere lo stesso effetto anticoncezionale. Sono a sua disposizione. Cordiali saluti.

Mi spiace, non so aiutarla. Io personalmente non esegui vasectomia, può consultare il reparto di urologia più vicino a casa e avere informazioni al riguardo

buonasera signora, non esiste un'età giusta nè sono necessarie determinate condizioni per sottoporsi a sterilizzazione tubarica, l'importante è essere sicura non essere interessata…

presso la nostra struttura è gratuito. generalmente pre un discorso di prevenzione oncologica preferiamo togliere le tube anziché chiuderle . ma queste poi sono decisioni da condividere insieme