• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
Il trattamento infiltrativo con acido ialuronico è una procedura sicura e consigliata dalle linee guida internazionali per il trattamento di dolori articolari ; alcuni acidi ialuronici,…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, può dipendere dalla sua artrosi come anche da altre situazioni concomitanti. Dovrebbe essere valutato per bene e capire la situazione. L'infiltrazione molto probabilmente non…

Buongiorno,
premesso che andrebbe capito meglio che tipo di infiltrazione ha fatto e dove. Presupponendo che si tratti di acido ialuronico, non c'è nessun problema se aspetta la fine…

buongiorno,
purtroppo non sempre le infiltrazioni possono risolvere il dolore della malattia artrosica. Non è detto che il passaggio ad infiltrazione di acido ialuronico ne garantisca la…

Buonasera, in questo centro, se Le fosse comodo, eseguo anche le infiltrazioni intraarticolari all'anca. Il costo è di 130€.
E' prevista una valutazione del quadro clinico e la…

Dr. Alessio Casalino
Ortopedico
Bari
Salve. L’acido ialuronico è l’unica sostanza iniettabile in quella articolazione. Se l’effetto di tale procedura è stato modesto vuol dire che la sua situazione artrosica è di grado superiore…

Dr. Gianluca Martini
Ortopedico
Cisterna di Latina
Buongiorno non è categorico attendere 6 mesi, ma comunque 3 mesi è troppo presto, senta il suo ortopedico le saprà consigliare per il meglio, magari 30/40 da oggi me potrebbe fare un’altra

Dopo infiltrazione di cellule mesenchimali, nella mia pratica clinica, i risultati migliori si ottengono generalmente dopo 6 mesi. Consiglierei di aspettare per lo meno 6 mesi prima di procedere…