Salve ho fatto un infiltrazione al ginocchio di synvisc one 6 ml volevo sapere dopo quanto tempo fa
Salve ho fatto un infiltrazione al ginocchio di synvisc one 6 ml volevo sapere dopo quanto tempo fa effetto perché dopo tre gg il ginocchio lo sento sempre pesante..grazie
2 risposte
I tempi di risposta in genere sono lunghi. Sarà utile integrare per qualche settimana terapia con antinfiammatori.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


