• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Certamente l'indagine che ha effettuato non è del tutto normale e mostra i segni di una sofferenza di strutture anatomiche del ginocchio che andrebbero vaklutate con un esame clinico per…

L'intervento che ha effettuato è stato sicuramente risolutivo per le pliche sinoviali. Il trauma probabilmente ha provocato dei fenomeni distrattivi delle strutture legamentose.
A…

Buongiorno,
tale frase indica un' iniziale usura dell'articolazione del ginocchio. Va quantificata ed inquadrata al fine di poter impostare un percorso terapeutico adeguato.…

Buonasera,
inizio col precisare che il suo è un caso delicato e servirebbe tutta la documentazione e valutare dal vivo il ginocchio. Comunque da quel che si evince il problema principale…

salve , La meniscosi è uno stato di alterazione o lesione del menisco dovuto a fattori degenerativi e non traumatici .Può essere legato ad esempio al tipo di lavoro , o ad attività sportiva…

Carissimo utente, sono spiacente ma, sulla scorta di quanto ha scritto, non credo ci siano i margini di un successo solo con delle infiltrazioni articolari.
Il trattamento deve essere un…

Buongiorno. Esiste del liquido infiammatorio in tale sede e "ha avuto una lesione dopo un trauma con esito di basso grado"...

cordialià

Buongiorno,
occorre una visita per correlare test clinici con le immagini diagnostiche. Il tutto al fine di scegliere il percorso terapeutico più adatto al suo caso.
Cordiali Saluti…

Buonasera,
le consiglio una visita ortopedica che consenta di stabilire la reale natura del suo problema e stabilire un corretto iter terapeutico.
Cordiali Saluti