• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Ipotizzando l'assenza di allergia a farmaci , potrebbe somministrare zimox 500 mg solubile ogni 12 ore per non meno di cinque giorni (faccia sciogliere la compressa su un cucchiaio da minestra…

la corona residua è sicuramente fratturata ed il gonfiore potrebbe essere un ascesso ,le conviene cominciare un antibiotico.Sarebbe consigliabile una radiografia perchè se la radice è buona…

è necessario visitarla ,nell'attesa inizierei una terapia antibiotica (augmentin compresse mattina e sera per sei giorni ) sempre che non ci siano allergie.

ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,possibilità di pagare mensilmente senza busta paga.

Ogni volta che si mette una cosa nuova in bocca,anche solo una corona, si avverte una sensazione come da corpo estraneo.In genere dopo 2-3 gg.non si avverte più nulla.Chiaramente se si avverte…

Direi di no.L.P. sta per lega preziosa;il composito non è un metallo ma una resina rinforzata e non è prezioso. Il palladio è una via di mezzo tra un metallo prezioso ed uno no. Poi il composito…