• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,

le rispondo in qualità di cardiologo interventista. La coronarografia, come tutti gli esami invasivi, può presentare una serie di complicanze tra cui anche ictus e addirittura…

La coronarografia è un esame che attraverso la puntura di una arteria (radiale o femorale) e un catetere permette di visualizzare l'albero coronarico (i vasi del cuore). I cardiologi emodinamici…

Per dare una corretta risposta alla sua domanda sarebbe opportuno visionare la sua tc coronarica. In ogni caso se i colleghi hanno giudicato non critiche le lesioni, Le hanno dato un corretto…

Buonasera, tendenzialmente, l'esame coronarografico potrete dargli senso di caldo, eventuale eritema o rossore da intolleranza del mdc, dolore in sede di accesso, ma cardiopalmo non è comune.…

Gentile Paziente

La coronarografia é un esame indispensabile per valutare la pervietà dell'albero coronarico prima del complesso intervento che la attende, in modo da poter…

Può eseguire, se necessario, una TC coronarica con mezzo di contrasto, ne parli con il suo cardiologo. Cordiali saluti

Le consiglio di consultare tempestivamente il cardiologo Emodinamista che ha eseguito la coronarografia e la PTCA e informarlo della sua situazione

Buongiorno, io mi occupo di cardiologia interventistica, nel centro in cui lavoro eseguiamo più di 2000 coronarografie l’anno. Esistono dei rischi ovviamente essendo una procedura invasiva, ma…