Buonasera signora. Il giorno è ad alto rischio, ma oltre alla pillola del giorno dopo non può fare altro. Se dopo 3 settimane dall'assunzione della pillola del giorno dopo non arriva la…
Gentile Signora cerazette nasce proprio come metodo contraccettivo durante l'allattamento. Puó essere iniziata tra il 21 e il 28 giorno dopo il parto. Se é passato più tempo può cominciare…
Gentile signora, solo il test di gravidanza può dirle se e` incinta o meno. La risposta è attendibile dopo due settimane dal rapporto sessuale, non prima.
Credo lei abbia preso la pillola…
La priva volta che si assume un contraccettivo ormonale si inizia il primo giorno di mestruazioni per poter avere subito una copertura ormonale. Successivamente tutti i contraccettivi ormonali…
Se si passa da un contraccettivo ormonale all'altro (in questo caso dalla pillola Belara all'anello vaginale), se non si vuole rimanere scoperti dal punto di vista contraccettivo,…
Buongiorno Signora, se non ha avuto altri rapporti a rischio, non dovrebbe essere gravida. In ogni caso, aspetti ancora qualche giorno, se il ciclo non dovesse arrivare, faccia un test di gravidanza.…
Buonasera signora. Se la B-HCG è positiva, è incinta. I test in farmacia non sono così attendibili. Aspettiamo la B-HCG del 16 giugno e valuteremo la situazione.
Salve,
dipende se ha fatto soltanto la pausa dei sette giorni e poi ha continuato a riprenderla per 21 giorni consecutivi, oppure se ha interrotto completamente l'assunzione della…