• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per darle risposte utili occorre vedere la situazione e valutarla con attenzione. Quindi o dal chirurgo che l'ha operata o da un altro andrologo. Poi si potrà decidere nel merito.

Un catetere post-circoncisione è quantomeno una cosa del tutto insolita... poi meno senso ancora ha che abbia perso con l'urina coaguli e residui vari... difficile poter immagina re cosa…

Se vuole ottenere una migliore guarigione segua queste istruzioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche…

Deve lasciar guarire per bene la zona, mobilizzando per bene la cute e lavandosi più volte al giorno con sola acqua corrente, poi proteggendo con una larga garza appoggiata intorno. Deve pazientare…

Non risolverà nulla e rischia di far stringere ulteriormente il prepuzio. Nella sua condizione l'unico intervento risolutivo è la circoncisione radicale: inutile fare due interventi successivi…

La circoncisione radicale non taglia il frenulo che perde ogni funzione e al massimo mantiene la sensibilità.

Troppa medicazione che finisce per ottenere l'effetto opposto a quanto atteso. meglio seguire queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua…

Si tranquillizzi... non accadrà nulla. Non ha senso che non si lavi.... segua queste istruzioni che miglioreranno la guarigione: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene…

I punti possono richiedere anche 30 giorni per cadere, ma è impossibile che un punto caduto dopo 14 giorni dia ancora significativo sanguinamento... quindi qualcosa non funziona. Il gonfiore…

Possibile che sia in atto ancora una consistente reazione infiammatorio-riparativa dettata dall'eccesso di medicazione eseguito sinora. Si lavi con sola acqua corrente più volte al giorno,…