Gentile paziente,
il sospetto è che i bruciori potrebbero derivare dalla mancata "neutralizzazione" dell'acido cloridrico (dallo stomaco) da parte del succo pancreatico dovuto…
Non solo è possibile, ma direi doveroso sempre ,e a maggior ragione trattandosi , come dice, di una patologia complessa come la stenosi.
Qualora lo desideri mi può contattare tramite “…
Se è stato dimesso e i punti sono stati tolti non vedo problemi di sorta a riprendere la vita a di sempre. magari con gradualità però senza porsi troppi problemi.
un cordiale saluto
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi…
La tecnica è molto antica è ben collaudata in tutto il mondo per la sua efficacia. La chiusura della colostomia viene fatta con una piccola incisione peristomale.
buona serata
Valter…
Buonasera
L'intervento è fattibile ma è una scelta che deve fare con l'aiuto dei chirughi che hanno dato l'indicazione valutato attentamente rischi e benefici della procedura
È probabile che la causa della occlusione derivasse appunto da una briglia cicatriziale dal primo intervento... se non si presenta alcun problema non è necessario nessun controllo per il problema…