Tempo medio di risposta:

Esperienze

Il servizio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica si occupa della diagnosi, terapia e assistenza ai pazienti che necessitano di riparazione chirurgica mediante manipolazione tissutale in svariati distretti corporei. La visita chirurgica plastica infatti è il primo step per coloro che devono o vogliono sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. La visita di medicina estetica è finalizzata ai trattamenti di natura estetica con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi vive con disagio la presenza di inestetismi.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita di chirurgia plastica

    100 €

  • Visita di chirurgia plastica


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA

VIA GOITO 16/A, Gioia del Colle 70023

Disponibilità

Telefono

080 343...
080 343...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

11 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • A

    Molto umano e mette tranquillità al paziente oltre alla spiegazione semplice e dettagliata del problema

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA Altro  • 

  • R

    Grande professionalità… molto rassicurante…… felice di averlo conosciuto vent’anni fa….. professionista di altri tempi

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA visita di chirurgia plastica  • 

  • F

    Comunicazione perfetta e Altissima professionalità

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA prima visita di chirurgia plastica  • 

  • E

    Un chirurgo dolcissimo,comprensibile come fosse un amico che sa trasmettere sicurezza,professionalità e a parole povere"sa il fatto suo"
    Il personale a dir poco squisito.
    Ringrazio di gran cuore,per me,il mio angelo,il gran dott.sergio Soglia.

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA Altro  • 

  • B

    Un bravo dottore, serietà, umiltà è bravura, un chirurgo professionale,

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA visita di chirurgia plastica  • 

  • E

    Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema serio e studio molto accogliente.

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA prima visita di chirurgia plastica  • 

  • R

    Persona altamente professionale, affidabile e competente.

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA visita di chirurgia plastica  • 

  • P

    Intervento di rimozione di accumulo di grasso a livello naso palpebrale effettuato in maniera indolore rapida ed efficace.

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA Altro  • 

  • M

    Appuntamento rispettato e spiegazioni precise e dettagliate

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA Altro  • 

  • G

    L’orario di visita è stato rispettato e la spiegazione delle problematiche puntuale.

     • CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova