Su di noi

La Clinica è un progetto che nasce nel novembre 2016 dal desiderio di portare sul territorio gioiese novità importanti nella salute e nella sanità.

Il diffuso malcontento di una assistenza medica scarna e generica ha generato nel fondatore della Clinica Polimedica Peucezia il desiderio di restituire ad ogni individuo

IL PROPRIO DIRITTO ALLA CURA E ALLA SALUTE

La clinica, inoltre, nel riconoscere l’efficacia dello scambio di esperienze e della condivisione delle problematiche dei pazienti, stimola l’incontro e la discussione dei medici che animano il centro, candidandosi così a luogo di studio e accrescimento professionale.

Il tutto sempre ed al solo fine di CURARE, ASSISTERE E CONSIGLIARE al meglio il paziente, fornendogli elevata professionalità e attenzione.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
urologia

Urologia

ginecologia

Ginecologia

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

cardiologia

Cardiologia

odontoiatria

Odontoiatria

fisioterapia

Fisioterapia

dermatologia

Dermatologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

CLINICA POLIMEDICA PEUCEZIA
VIA GOITO 16/A, Gioia del Colle 70023
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (444)

444 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    La Dottoressa unisce una grandissima competenza a una straordinaria empatia. Mi ha accolta con gentilezza, spiegandomi tutto con chiarezza e trasmettendomi grande serenità. Una professionista eccellente e umana, la consiglio di cuore a tutte!

     • Dott.ssa Antonia Girardi prima visita  • 

    F

    Serietà e professionalità. Ottimo lo consiglio. Grazie

     • Dr. Evangelista Martinelli visita urologica + ecografia  • 

    M

    Molto bravo, disponibile, umano, gentile , garbato

     • Dr. Michele Dipalo infiltrazione  • 

    L

    Dott. DiPalo, per me l'eccellenza nell'ortopedia, in particolare nell'intervento delle anche, mamma le ha fatte entrambe, e in tutte e due le occasioni a distanza di qualche anno, intervento riuscito alla perfezione, quindi una garanzia, a parte i suoi modi di fare che a mio avviso oltre a renderlo un gran medico lo arricchiscono ad essere la grande bella persona che è, mi riferisco dal punto di vista umano dove nel post intervento, e non è da tutti, lo si vede girare per le corsie delle cliniche per rassicurarsi che i suoi pazienti siano ok, e non solo i suoi pazienti, perchè una parola d'incoraggiamento alla ripresa la spende per tutti. Anche oggi a visita di controllo ho potuto porre le mie domande, chiarire i miei dubbi, ricevendo risposte con piacere, con lo sguardo sereno e sorridente a rassicurarti la ripresa nei suoi tempi e i suoi modi gentili e cordiali che aiutano a metterti a tuo agio.

     • Dr. Michele Dipalo visita ortopedica di controllo  • 

    A

    Visita curata e dettagliata abbastanza soddisfacente.

     • Dr. Michele Dipalo prima visita ortopedica  • 

    A

    Visita accurata, medico di esperienza, spiegazioni dettagliate

     • Dr. Pier Luigi Di Napoli prima visita pneumologica  • 

    C

    La visita ha soddisfatto le mie aspettative in tutti i campi

     • Dr. Antonio Pugliese visita dermatologica + mappatura nevi  • 

    M

    Il Dott. Savino è sempre una garanzia di grande professionalità.

     • Dr. Andrea Savino visita ginecologica  • 

    P

    Il Dott. Pugliese è un professionista attento e competente e soprattutto spiega il problema in termini comprensibili. Ho fatto la prima visita dermatologica per fare visionare un neo sospetto e successivamente il Dottore me lo ha asportato chirurgicamente. E stato molto delicato durante l'intervento e soprattutto mi ha messo completamente a mio agio. Grazie Dottor Pugliese!

     • Dr. Antonio Pugliese Altro  • 

    Dr. Antonio Pugliese

    Questa recensione mi riempie di felicità e mi stimola a continuare. Grazie


    S

    La Dottoressa molto gentile e soprattutto molto empatica. Durante la visita ha ascoltato con attenzione e ha spiegato la diagnosi in modo chiaro e comprensibile, dimostrando grande competenza e mettendomi completamente a mio agio.

     • Dott.ssa Pasqua Irene Sciancalepore visita otorinolaringoiatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova