Via Esperanto 31, San Giovanni Lupatoto 37057
Trattamenti di medicina estetica effettuati con laser, prenota una consulenza!
Leggi di più05/06/2025
San Giovanni Lupatoto 4 indirizzi
Via Esperanto 31, San Giovanni Lupatoto 37057
Trattamenti di medicina estetica effettuati con laser, prenota una consulenza!
Leggi di più05/06/2025
273 recensioni
La Dott.ssa Tripodi è una professionista di grande carattere. Non fa sconti sulla precisione medica e pretende rigore, cosa che ho apprezzato molto perché garantisce una diagnosi sicura. Dopo un confronto onesto sulle mie abitudini visive, si è dimostrata molto disponibile e alla mano, consigliandomi la soluzione migliore per le mie esigenze quotidiane. Mi sono sentito in ottime mani
Mi ero già recato da lei per mia figlia piccola ,subito ci siamo accorti della professionalità .
Visita puntuale e molto professionale. Dottoressa empatica
Professionista puntuale, disponibile e competente.
Buon rapporto umano e concreta. Vediamo in seguito
Molto soddisfatta ....e molto gentile e ti accoglie in una maniera fantastica
Professionalità, competenza e cordialità tornerò,.
Dottoressa simpatica, empatica e molto competente. Tuttavia, visita eseguita molto di fretta e dalle 4 che dovevo finire sono andato via dopo le 5. Avrei accettato tutto ciò in una visita mediante san, ma non da un privato
Cordiale, disponibile e professionale, visita accurata con spiegazione e proposte di soluzioni per affrontare e risolvere il problema.
Ho conosciuto ieri la Dottoressa e sono rimasta pienamente soddisfatta. È molto empatica, professionale e preparata. Spiega tutto in modo semplice, anche simpaticamente, senza mettere la soggezione del "camice bianco".
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono stata operata da cataratta un mese fa domani finisco le gocce antinfiammatorie ma l occhio quando metto le gocce mi brucia ancora cosa posso fare? Grazie mille
Se l’occhio brucia solo quando mette le gocce, probabilmente è qualche componente del collirio che le da fastidio. Tenga presente che alcuni antinfiammatori caratteristicamente bruciano e che comunque l’occhio è stato operato da relativamente poco tempo e può essere un po’ più sensibile.
Detto ciò, ne parlerei con il suo oculista, ma senza grandi preoccupazioni.
Saluti
Buonasera,
mi capita a volta di avere abrasioni corneali senza cause evidenti (corpi estranei, unghie etc.), il mattino appena sveglia.
A cosa può essere dovuto?
Grazie.
Buongiorno. Probabilmente la causa è da attribuire ad una superficie oculare non perfetta con secchezza oculare, per cui durante la notte l’occhio si asciuga ancora di più e la mattina appena apre le palpebre non avendo un’adeguata protezione lacrimale si creano dei piccoli graffi sulla superficie corneale (strato epitelio) determinati dallo sfregamento della palpebra stessa. A volte sono presenti distrofie corneali che possono favorire questo processo. La terapia solitamente consiste nel tenere ben umidificato l’occhio con sostituti lacrimali ed eventualmente gel. Le consiglio di parlarne con il suo oculista di fiducia per trovare la soluzione più appropriata.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.