Via Esperanto 31, San Giovanni Lupatoto 37057
Trattamenti di medicina estetica effettuati con laser, prenota una consulenza!
Leggi di più05/06/2025
San Giovanni Lupatoto 4 indirizzi
Via Esperanto 31, San Giovanni Lupatoto 37057
Trattamenti di medicina estetica effettuati con laser, prenota una consulenza!
Leggi di più05/06/2025
262 recensioni
Empatia e professionalità sono gli elementi che mi spingono a portare la mia famiglia dalla Dott.ssa Sarah Tripodi. Non potrei chiedere di meglio.
Bene forse un po' troppo frettolosa ma fatta bene m a una bella visita tutto insieme
È molto professionale e simpatica..
Siamo molti soddisfatti dei suoi servizi
La Dottoressa Tripodi è stata puntuale, molto gentile ed esaustiva nelle spiegazioni
La ragione di positività risiede nella capacità di ascolto, nell'attenzione profusa e nella competenza. Questo il giudizio a caldo.
Molto sensibile alle problematiche degli anziani, molto professionale e con spiegazioni semplificate per fare recepire la visita eseguita
Ero già stata a fare la visita dalla dottoressa Tripodi per mio figlio piccolo ed è stata talmente gentile e disponibile che quando è stato il momento di farla per me ci sono tornata. Consigliata sicuramente
Visita professionale e dottoressa gentile.
Oculista di tutta la famiglia
Consiglio senza ombra di dubbio la dottoressa. Molto disponibile, gentile e preparata.
È incredibile l empatia e la sensibilità che mi ha trasmesso la dottoressa Sarah. Era la mia prima visita oculistica e, nonostante la mia situazione piuttosto grave, mi ha tranquillizzato e ha trovato la soluzione adatta. Sono stato fortunato a trovarla.
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono stata operata da cataratta un mese fa domani finisco le gocce antinfiammatorie ma l occhio quando metto le gocce mi brucia ancora cosa posso fare? Grazie mille
Se l’occhio brucia solo quando mette le gocce, probabilmente è qualche componente del collirio che le da fastidio. Tenga presente che alcuni antinfiammatori caratteristicamente bruciano e che comunque l’occhio è stato operato da relativamente poco tempo e può essere un po’ più sensibile.
Detto ciò, ne parlerei con il suo oculista, ma senza grandi preoccupazioni.
Saluti
Buonasera,
mi capita a volta di avere abrasioni corneali senza cause evidenti (corpi estranei, unghie etc.), il mattino appena sveglia.
A cosa può essere dovuto?
Grazie.
Buongiorno. Probabilmente la causa è da attribuire ad una superficie oculare non perfetta con secchezza oculare, per cui durante la notte l’occhio si asciuga ancora di più e la mattina appena apre le palpebre non avendo un’adeguata protezione lacrimale si creano dei piccoli graffi sulla superficie corneale (strato epitelio) determinati dallo sfregamento della palpebra stessa. A volte sono presenti distrofie corneali che possono favorire questo processo. La terapia solitamente consiste nel tenere ben umidificato l’occhio con sostituti lacrimali ed eventualmente gel. Le consiglio di parlarne con il suo oculista di fiducia per trovare la soluzione più appropriata.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.