Dott.ssa Sara Capriotti

Psicologa Altro

Esperienze

Sono una psicologa, il mio orientamento è quella della Gestalt Viva di Claudio Naranjo.
Lavoro nel mio studio a Firenze (zona Novoli) occupandomi di terapie individuali con adulti, giovani adulti, adolescenti e bambini.

Negli ultimi anni, grazie alla Usl Toscana Centro in particolare l’ospedale San Giuseppe di Empoli, ho avuto modo di arricchire le mie competenze lavorando con i familiari di pazienti affetti da Covid-19 ricoverati in terapia intensiva e persone che stavano attraversando un momento particolarmente critico della loro vita dovuto ad un lutto, una grave malattia, un trauma.

L'approccio che utilizzo spinge all'assunzione di responsabilità, mira a sperimentare nuove soluzioni e a prendere consapevolezza di ciò che sentiamo, pensiamo e facciamo.
Aiuto le persone che vogliono cambiare qualcosa della loro vita, che stanno attraversando un momento difficile in famiglia, a lavoro, all'Università o con sé stesse. Mi occupo di ansia, stress, elaborazione del lutto, problemi relazionali, problemi esistenziali, gestione delle emozioni.

Mi occupo infine di problematiche legate alla sfera dell'infanzia e dell'adolescenza. Ho un master in Psicologia Scolastica e seguo il metodo della Gestalt Play Therapy di Violet Oaklander.

Lo studio è collegato con i principali mezzi di trasporto (bus, tramvia) e si trova parcheggio facilmente.
Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio di Psicologia dott.ssa Sara Capriotti

Via Giovanni de' Marignolli 84, Firenze 50127

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico


  • Consulenza psicologica


  • Psicoterapia


  • Colloquio psicologico clinico


  • Mindfulness


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Sara Capriotti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione