Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia odontostomatologica
- Chirurgia orale
Indirizzo
Viale Raffaello 11, Frattamaggiore
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
17 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Teresa Carrasquinho
Il Dottor Cuoco è stato molto gentile e mi ha fatto sentire molto sicura. Dopo il trattamento non ho più avuto problemi alle gengive e sono sempre contenta di tornare per controlli di routine. Consiglio vivamente di rivolgersi al Dottor Cuoco!
Michele
Ho avuto un'ottima esperienza dal Dott. Cuoco, persona estremamente affidabile.
Studio altamente qualificato e professionale. Massima puntualità, igiene, simpatia e cordialità. CONSIGLIATISSIMO! È il mio unico Dentista di fiducia!!!
A.G.
Il dottore è stato preciso e cortese, studio moderno e pulito. Mi ha spiegato tutto con chiarezza ed ora mi sento più tranquillo.
A.V.
Avendo necessità di un pronto soccorso odontoiatrico, mi sono rivolto al Dott. Cuoco consigliato da amici di fiducia. Subito sono stato accolto con garbo e, con calma, mi ha illuminato riguardo la mia situazione e mi ha spiegato i vari piani di trattamento, dopo aver placato la mia urgenza. Lo consiglio per la sua pazienza, precisione ed empatia.
Antonio
Avendo necessità di un pronto soccorso odontoiatrico, mi sono rivolto al Dott. Cuoco consigliato da amici di fiducia. Subito sono stato accolto con garbo e, con calma, mi ha illuminato riguardo la mia situazione e mi ha spiegato i vari piani di trattamento, dopo aver placato la mia urgenza. Lo consiglio per la sua pazienza, precisione ed empatia.
Raffaele
Davvero un eccellente professionista, garbato e disponibile a rendere con cortesia spiegazioni dettagliate al paziente, il tutto con un tono estremamente rassicurante.
D. C.
Consiglio vivamente di affidarsi al Dottor Cuoco: preciso, cordiale e responsabile, ha sempre trattato con estrema cura il mio caso e quelli di amici a cui l'ho consigliato. Mi affido al Dottor Cuoco da anni e mi sono sempre trovato egregiamente!
Cris Pellecchia
Sono ormai 5 anni che scelgo di farmi visitare da una sola persona: il Dottor Salvatore Cuoco. Onesto, professionale, competente ed esaustivo in tutte le cose che fa e che dice. Inoltre la simpatia che lo contraddistingue rende la seduta dal dentista più leggera. Lo consiglio vivamente a chiunque tenga alla salute dei propri denti.
Federica C.
Il dottor Salvatore Cuoco è un vero professionista. Il suo lavoro è nettamente superiore a quello di altri medici in circolazione. 5 meritatissime!
G.C.
Avevo da giorni un forte mal di denti, il dottore ha subito individuato e risolto il mio problema in maniera rapida.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori, due mesi fa ho fatto un otturazione ad un dente(molare) , dal giorno dopo ho accusato fastidio come se avessi qualcosa tra il dente appena fatto e quello prima,, ho lasciato correre, dopo qualche giorno era sempre così, un fastidio persistente, e haimè la lingua batteva sempre lì, sono ritornata dal dentista che mi ha detto di stare tranquilla che non c'era nulla e che dovevo fare tempo alla gengiva di sanarsi,, ebbene sono passati due mesi e continuo a sentire fastidio, soprattutto quando mangio,,, possibile che invece di risolvere io abbia costantemente un fastidio alla gengiva??
Grazie mille
Salve, dalla sua descrizione pare che l'otturazione fatta interessasse due denti adiacenti, definita come una carie di seconda classe di Black. La ricostruzione del punto di contatto tra i due denti non sempre è una pratica agevole e questo potrebbe aver creato qualche danno al tessuto gengivale interessato che ha bisogno di tempo per guarire. Provi a passare il filo interdentale od uno scovolino per migliorare l'igiene e quindi i tempi di guarigione in quella zona. Nel caso la situazione non dovesse migliorare le consiglio di far rivedere l'otturazione in questione. Su Napoli sono a disposizione, buona guarigione.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.