Via Val d'Ossola 25, Roma 00141
il 12 aprile, farò presso il mio studio una openday, per la riabilitazione post covid con ozonoterapia (GAET). Avrà un costo limitato (100) per i primi 10 pz previa prenotazione
Leggi di più09/04/2021
Roma 1 indirizzo
Via Val d'Ossola 25, Roma 00141
il 12 aprile, farò presso il mio studio una openday, per la riabilitazione post covid con ozonoterapia (GAET). Avrà un costo limitato (100) per i primi 10 pz previa prenotazione
Leggi di più09/04/2021
30 recensioni
Ho trovato il medico
molto Cortese e disponibile.
Disponibilità, professionalità, mette il paziente a proprio agio
Dottore preparato, gentile e molto disponibile. consigliato!
Molto competente ed empatico,sono molto soddisfatta
Dr. Rosario Antonio Labianca
i buoni pazienti fanno i buoni medici, grazie comunque per la sua recensione
Rimozione di cisti rapidissima e indolore, il dottore è molto gentile e disponibile.
Appuntamento richiesto durante festività ed immediatamente confermato, grande professionalità e particolare attenzione alle necessita del paziente.davvero soddisfatto.
Operazione richiesta: rimozione cisti sebacea
Mi sono presentato presso il suo studio medico come da appuntamento. Atteso per mezz'ora, ma il medico non era presente. Provato a telefonare, ma niente.
Dr. Rosario Antonio Labianca
avendo gia rimandatono tenevo conto dell'appuntamento il giorno prima di Pasqua
Sono rimasta molto contenta della visita, il medico è stato estremamente delicato, gentile e un vero professionista. Lo consiglio!
Ottimo professionista,attento e preciso nel suo lavoro altrettanto il suo staff disponibile e molto cordiale ! Grazie!!!
Medico molto disponibile e preparato. Ha risolto il mio problema e mi ha spiegato in maniera dettagliata la procedura di trattamento.
ha risposto a 46 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, mentre lavavo i piatti mi sono punta con il coltello. Al momento solo un po’ di sangue, ho continuato a lavare i piatti. Dopo qualche ora il dito si è gonfiato e mi fa male se cerco di tenerlo dritto o di piegarlo completamente, sta a metà. La ferita è piccola, sarà di qualche millimetro, ma non so quanto profonda. Non sembra infetta, non capisco perché sia così gonfio il dito e faccia così male. Grazie
Probabilmente nella ferita è entrata un corpo o una sostanza estranea ( detersivo, residuo microscopico di cibo, ecc...) Suggerisco Gentalyn beta crema 1 o 2 volte al di. mi faccia sapere
Buongiorno ,operata nel 2019 di splenopancreasectomia VLS x riscontro di lievi atipie.Al controllo odierno si conferma sostanziale stabilità del quadro RM.In particolare in esiti di splenopancreasectomia distale sono sovrapponibili x dimensioni e morfologia le note formazione cistiche descritte a livello del pancreas residuo, in sede cefalea la maggiore lungo il profilo ventrale di circa 7mm.Non si osservano ispessimenti parietali né componenti solide.Nei limiti x spessore e x intensità di segnale il pancreas residuo.Non dilatato il Wirsung.In sede interportocavale,in adiacenza al lobo causato,permane riconoscibile linfonodo ingrandito di aspetto globoso, attualmente di circa 12mm(vs15mm).
Invariata l'isola residua di tessuto splendido descritta in sede sotto-diaframmatica sinistra,di circa 15x12mm.Invariati tutti i restanti reperti.
La mia domanda è cosa significa...In sede interportocavale permane linfonodo di aspetto globoso e precisamente dove si trova? Cosa può provocare?
Grazie mille
Fumusa anni 67
Probabilmente sono linfonodi reattivi, ma occorre vedereil tutto in un quadro generale compreso markers.........chieda una visita
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.