Via al Donatore di Sangue 50, Magenta 20013
Prima della visita recarsi al CUP per la registrazione e il saldo della fattura
Leggi di più15/02/2023
Via al Donatore di Sangue 50, Magenta 20013
Prima della visita recarsi al CUP per la registrazione e il saldo della fattura
Leggi di più15/02/2023
86 recensioni
Il dottor Fogliani è un' insieme di conoscenza esperienza e competenza. La sua empatia e simpatia non mi fanno sentire a disagio. Per fortuna esistono ancora i bravi dottori.
Professionale e chiaro nelle spiegazioni. Comunica in modo chiaro, conciso, con un atteggiamento rispettoso.
Molto professionale. Dottore con molta esperienza lavorativa
Molto competente! Ho eseguito un' ecografia e mi ha spiegato tutto tranquillizzandomi molto.
Nulla da dire sulla preparazione medica ovviamente per quel che mi è possibile valutare; mi spiace ma invece mi sono sentita mortificata tanto che avrei voluto alzarmi e uscire dall'ambulatorio per la poca empatia e la totale mancanza di gentilezza.
Il dottor Fogliani è il mio ginecologo oramai da anni, ha fatto nascere la mia bambina e non potrei essere più soddisfatta del suo modo di lavorare e di approcciarsi. Sempre gentile e disponibile. Davvero un medico eccellente!
Ho apprezzato la professionalità, la chiarezza e la disponibilità.
Molto simpatico e molto professionale allo stesso tempo. Mi ha fatto sentire a mio agio.
Mi sono trovata veramente bene molto gentile professionale e mette a proprio agio le pazienti
Mi sono trovata benissimo! è empatico, è stato preciso ed è simpatico che non è una cosa da sottovalutare. Sono momenti magici, ma anche di tensione e di ansie, avere qualcuno che sdrammatizza e risponde "a tono" ad ogni osservazione vuol dire tanto! Mi è stato utile parlare con lui per iniziare ad eliminare un po' di falsi miti. Ho già riprogrammato la prossima visita :)
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi chiamo Maddalena Buona sera a tutti i ho dei problemi da giorni a livello genitale, ho 54 anni e sono in menopausa da anni ma senza nessun problema di vampate e a livello sessuale....solo che sono da due mesi che ho perdite bianche sulle mutande ma non in maniera esagerata ed il mio medico di base mi ha allora prescritto il Pevaryl 1% crema vaginale Econazolo nitrato (tubo 78 g + 16 applicatori monouso) da fare per una settimana ..... ora due settimane fa' ho fatto l'Amore con la prima volta con un uomo che non conoscevo a livello sessuale ma solo come Amico Serio ed ho iniziato a perdere perdite giallo verdi con un leggero odore e pensavo che fosse stato lo sperma in uscita solo che ora le perdite continuano a succedere ed uso l'assorbente per non bagnarmi mutande e vestiti e ho bruciore e prurito cosa mi può essere successo?? Vi ringrazio in grande anticipo per il vostro aiuto . Tanti saluti ed una buona serata da parte mia, arrisentirci presto Maddalena ????♥️????
Vaginite. Fai tampone vaginale con antibiogramma per avere indicazione a terapia adeguata. Non ti preoccupare. Le perdite bianche se asintomatiche sono normali e non necessitano di terapia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.