Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
2, Via Campione Francesco, Bari

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dermatologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Profilo verificato

Grande medico, molto competente e profondo conoscitore della materia. Lui è stato l'unico medico che mi da dato un filo di speranza, ho cominciato a seguire le sue indicazioni e ........... finalmente ....ricomincio a vivere. .
Oggi, anche se non ho risolto ancora completamente il mio problema, col suo aiuto ho ritrovato la voglia di vivere, di rimettermi in discussione, di stare bene con me stessa.
OGNI PAROLA E' NIENTE PER RINGRAZIARE QUELLO CHE LUI HA FATTO PER ME.
MI HA SEGUITA CON GRANDE PROFESSIONALITA' E UMANITA'
UN GRAZIE DI CUORE.

A

mi spiace solo non averlo conosciuto fin da subito.. avrei risolto tantissimi problemi! complimenti per tutto dottore... :D

A

Il dottor Roberto D'Ovidio è il miglior dermatologo tra tutti quelli che ho consultato nel corso degli anni. Grande luminare della tricologia si dimostra sempre una persona professionale, passionale e anche simpatico. Mi rammarica solo non averlo conosciuto prima. In base a quella che è stata la mia esperienza è assolutamente da consigliare.


O

l meglio: Il dott.Roberto è un grande luminare della tricologia. Persona professionale, passionale e simpatico. Peccato non averlo conosciuto prima.


Si è verificato un errore, riprova