Esperienze
Inoltre è medico di famiglia. Infatti dopo la laurea in medicina e chirurgia prende il diploma in medicina generale, che è un titolo indispensabile per svolgere il ruolo di medico di famiglia.
Aree di competenza principali:
- Medicina tradizionale cinese
Principali patologie trattate
- Lombalgia
- Cervicalgia
- Colon irritabile
- Gomito del tennista (epicondilite)
- Mal di schiena
- +10 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Indirizzo
Corso Galileo Ferraris 164, Torino 10134
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Agopuntura
60 € -
-
Elettroagopuntura
60 € -
Recensioni
1 recensione
-
G
Gianna Pescarolo
Prima visita ma ottimo impatto ...professionalità ma anche disponibilità all ascolto e gentilezza .È stata la mia prima esperienza con l agopuntura e il dottor Rustichelli mi ha spiegato come funzionava il tutto ...ho apprezzato perché raramente i medici ti spiegano quello che stan facendo .
• • •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi chiamo Danna Davide e ho 48 anni.
Da qualche anno ormai a partire dalla fine del mese di settembre e per terminare intorno alla fine di dicembre, vengo colpito da raffreddori e attacchi di tosse, che comunque vengono comunque curati con medicinali e non trascurati, per terminare alla fine di tale periodo con la sinusite. Vorrei eveitare la nuova cura Natalizia a base di antibiotici e vorrei capire se è possibile curare tali patologia anche con l'agopuntura.
Buongiorno,
l'agopuntura è indicata nel trattare patologie come la sinusite; l'effetto consiste nel ridurre la frequenza e l'intensità di tali episodi. Il trattamento necessita di almeno 6-8 sedute.
A disposizione per eventuali richieste.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.