Renato D'Amore, dentista Frignano

Dott. Renato D'Amore

Dentista Altro

10 recensioni

Salva


Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via Luca Tozzi 39, Frignano
Ambulatorio medico

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Esperienze

Patologie trattate

  • Malocclusione

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
10 recensioni

S
Paziente verificato

Ho consultato il dott.D'Amore per mia figlia, ha subito saputo diagnosticare il problema e proposto una soluzione ortodontica soddisfacente, me ne avevano parlato bene e non posso ke confermare. Mi è piaciuto anke il personale, molto gentile. Io poi ci tengo all'igiene e ho notato che tutti gli strumenti sono sterilizzati.


D
Paziente verificato

Sono andata dal dott D'Amore per un consulto ortodontico, e si è subito dimostrato competente e chiaro nella spiegazione del trattamento. Me ne avevano già parlato bene e non posso far altro che confermare. Bellissimo lo studio.


O

Posso dire, in tutta onestà che il dottor D’Amore è un eccellente dentista. Se desidererete affidarvi ad un dentista che pensa oltre che all’aspetto pratico e funzionale della medicina, anche alla personalità di chi ha di fronte, potrete farlo con lui. Lo consiglio con tutto il cuore e lo ringrazio, in quanto per mia esperienza personale è indubbiamente valido.


P

Mi sono rivolto recentemente presso lo studio del Dottor Renato d'Amore per una visita e la prima impressione è più che positiva poiché mi è sembrato un professionista competente, meticoloso e affidabile.


A

l meglio: Posso solo confermare le altre recensioni,unico dentista della zona che si occupa di ortodonzia seriamente,ha subito diagnosticato un problema di malocclusione a mio figlio e me lo ha spiegato col computer!Bellissimo lo studio.


A

l meglio: sono andata per una visita e me ne sono uscita convinta a fare il trattamento con impianti, un dentista mi aveva rovinato un dente! Il prezzo è stato conveniente e ho potuto fare un po' alla volta con Compass
Potrebbe migliorare: Lo studio ha molta folla e poi ci vuole fuori una targa più grande


P

l meglio: Mi è piaciuto lo studio bellissimo e la pazienza del dottore che ci ha spiegato tutto con pazienza e ci ha fatto un preventivo più conveniente di altri, anke se sinceramente sulla salute non è bene risparmiare
Potrebbe migliorare: Migliorare un po la puntualità, lo studio ha molta folla, ma si vede che è molto richiesto


A

l meglio: Sono andato per farmi un preventivo per mettermi dei denti con impianti. Il dottore mi ha spiegato quello che si poteva fare, anche se ho avuto altri preventivi, quello del Dottore D'Amore era il più conveniente, e in più posso pagare anche con COMPASS


A

l meglio: Mi è piaciuto il modo di spiegare il problema è le soluzioni, è stato tutto chiaro. Poi ho scelto di pagare col finanziamento, è molto comodo pagare un po' alla volta e pure facile. Lo studio è bellissimo.
Potrebbe migliorare: Un po' di attesa in sala, molta folla


O

ho dovuto aspettare un po' per farmi visitare, ma stavo senza appuntamento, il dottore mi è piaciuto, educato e preparato. ci sono andata per risolvere un problema fattomi da un altro dottore e subito ha capito come fare e mi ha spiegato tutto. poi per il pagamento c'ha pure i finanziamenti compass


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Dottore buonasera, quanto costa un trattamento ortodontico nel suo studio? Sono già stato da un altro dentista e volevo avere un secondo parere, grazie.

    Salve, è impossibile fare un preventivo senza un adeguato studio del caso, vale a dire valutazione di foto impronte dentali e opportune radiografie, non esistono apparecchi "universali" che vanno bene a tutti, ma occorre fare una corretta e accurata diagnosi e solo dopo sarà possibile proporre la giusta terapia ed elaborare un preventivo. La aspetto allo studio!

    Dott. Renato D'Amore

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Patologie trattate

  • Malocclusione