Esperienze
Il Dr. Vincenzo Pecoraro è podologo a Roma Nord con oltre 25 anni di esperienza. Nel suo studio in Via di Torrevecchia 489 (00168 Roma) tratta tutte le principali patologie del piede: unghia incarnita, micosi e onicomicosi, verruche, fascite plantare, piede piatto e problemi posturali.
Laureato in Podologia e dottore in Chirurgia Mininvasiva del Piede presso l'Università di Barcellona, è membro della Società Italiana di Podologia e Podoiatria (SIPEP).
Specializzato nella cura e prevenzione del piede diabetico, esegue esame baropodometrico e analisi biomeccanica del passo, realizza plantari ortopedici su misura e offre podologia pediatrica per bambini.
Iscritto all'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e Prevenzione di Roma e provincia.
Numero d'iscrizione all'Ordine 373
Aree di competenza principali:
- Podologia
- Ortopedia del piede
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Ortesi in silicone
-
-
Ortesi plantare
-
-
Prima visita podologica
-
-
Esercizi posturali
-
-
Prima Visita
-
-
Indirizzo
Via di Torrevecchia, 489, Roma 00168
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
1 recensione
-
A
Angela Simone
Ottima esperienza avuta con il Dott.Pecoraro, mi ha risolto un problema che avevo alla pianta del piede sinistro( avevo la sensazione e il dolore come avere un chiodo sotto il piede) quindi difficoltà a camminare e a stare in piedi. Mi ha fatto un esame baropodometrico e da lì i plantari. Con questi ho risolto sia la camminata che la postura. Quindi esperienza molto positiva. Aggiungo la gentilezza e la disponibilità sia del Dottore che della sua assistente Alessandra.
• STUDIO PODOLOGICO ROMA NORD • Visita di controllo •