Esperienze
Aree di competenza principali:
- Fisiatria
Principali patologie trattate
- Cefalea
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Visita fisiatrica
-
Indirizzi (2)
Viale Aldo Moro, 38, Falerna 88042
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Via Enrico Toti 83, Lamezia Terme 88046
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Contanti
Recensioni
2 recensioni
-
M
Mirella
Il dott. Elia mi ha ascoltato con attenzione, persona disponibile ed accogliente. Mi ha dato consigli puntuali e precisi per andare avanti nell' indagine e cura del problema. Molto soddisfatta.
• InVitaLab Poliambulatorio • Altro •
InVitaLab Poliambulatorio
Grazie per la sua recensione!
-
P
Pino La Scala
Ho effettuato una visita fisiatrica con il Dott. Fisiatra Raffaele Longo Elia e desidero esprimere la mia totale soddisfazione.
Fin dall'accoglienza, ho riscontrato grande professionalità e cortesia. Il dottore ha dimostrato una notevole competenza e attenzione nell'ascoltare la mia problematica.
La visita è stata estremamente accurata. Ho apprezzato molto la chiarezza con cui mi è stata spiegata la diagnosi e, soprattutto, l'approccio terapeutico proposto .
Mi ha infuso grande fiducia, fornendomi tutte le informazioni necessarie e rispondendo a ogni mio dubbio con pazienza e disponibilità.
Consiglio vivamente il Dott.Longo Elia a chiunque necessiti di una valutazione fisiatrica.• InVitaLab Poliambulatorio • Altro •